E’ stata inaugurata da poco la nuova stagione 2018 di Safari Park Lago Maggiore e, con l’arrivo della primavera, il parco si è popolato di appassionati della natura curiosi di visitare il Safari zoologico e divertirsi tragiostre espettacoli adatti a tutte le età.

Per soggiornare nei dintorni del Lago Maggiore, dai un’occhiata al sito di scambio case GUEST TO GUEST.

Chi lo visita non può fare a meno di notare un parco rinnovato nella segnaletica che ne rende più semplice il tour, nei punti di ristoro e nei chioschi commerciali che attendono i visitatori con numerose prelibatezze e prodotti del territorioma anche in alcune nuove aree per “inquilini” speciali.

Frutto di un lungo ed accurato lavoro di tutto lo staff di Safari Park Lago Maggiore, alcuni nuovi exhibit sono stati costruiti per garantire prima di tutto una casa sicura e protetta agli animali che abitano il parco. Nascono così un’area più spaziosa per le giraffe, ilnuovo exhibit interno ed esterno per il nuovo elefante e il rinnovato spazio degli ippopotami.

Benessere e conservazione delle specie animali sono le parole d’ordine di Safari Park Lago Maggiore che vuole sensibilizzare il pubblico verso un turismo più responsabile perché anche divertendosi è possibile contribuire a conservare l’ambiente e chi lo vive!

Safari Park Lago Maggiore si sta preparando per le prossima festività del 25 aprile e del 1 maggio per far conoscere ai visitatori le nuove aree e tante altre novità!

Per l’occasione dal 21 aprile al 1 maggio il l’area Safari rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 18:00, mentre l’area divertimenti chiuderà alle ore 20:00.

ORARI E APERTURE SAFARI PARK LAGO MAGGIORE
Safari Park Lago Maggiore è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari:
24 marzo – 30 settembre aperto tutti i giorni Ingresso dalle 10,00 alle 17,00 – Chiusura Parco divertimenti ore 19,00
1 ottobre – 14 ottobre aperto tutti i giorni Ingresso dalle 10,00 alle 16,00 – Chiusura Parco divertimenti ore 18,00
15 ottobre – 25 dicembre parco chiuso

Dal 26 Dicembre al 6 Gennaio 2019 aperto tutti i giorni Ingresso dalle 10,00 alle 16,00 – Chiusura Parco divertimenti ore 18,00