MOSCHINO

Eleganza sfavillante e inebriante sensualità. Moschino Gold Fresh Couture è il terzo appuntamento
sorprendente con l’iconico flacone Clean spray che unisce high and low. Un oggetto del desiderio lussuoso, di design contemporaneo unico e ineguagliabile. Un flacone ironico e sorprendente, assolutamente geniale, che è entrato dirompente in tutte le migliori profumerie selettive al mondo per lasciare un segno indelebile del suo passaggio.

Moschino Gold Fresh Couture è una vera ode alla femminilità, è una fragranza inebriante che riempie di deliziose sensazioni le sue note ludiche ed ironiche giocano su una testa vibrante dove il mandarino stuzzica una granita pera e rabarbaro, e si lascia accarezzare da una succulenta pesca bianca di vitigno. Un vortice fiorito svela i suoi incantevoli effluvidi gelsomino e ricama un ricchissimo pizzo bianco intorno al Mahonial. La golden chain orchid sublima con le sue sfaccettature questa femminilità radiosa. Con la massima eleganza, il fondo accogliente e sensuale fatto di sandalo, musk e vaniglia è stregato dall’akigalawood, legno misterioso e allo stesso tempo sofisticato.
La linea bagno si compone di prodotti delicatamente profumati per la cura quotidiana del corpo.
Un irresistibile Bath & Shower gel idratante adatto a tutti i tipi di pelle dona un’immediata sensazione di benessere; una Body Lotion fresca che lascia il corpo morbido, vellutato e setoso.

Moschino_Gold_Fresh_Couture

 

MISSONI PARFUM POUR HOMME

Una fragranza, quasi un viaggio attorno al mondo attraverso paesaggi vibranti, la nuovissima Missoni Parfum pour Homme segna il grande ritorno della maison Missoni con una fragranza maschile di assoluto prestigio. Missoni Parfum pour Homme è un’essenza per un uomo virile dall’eleganza seducente, ma mai convenzionale.

LA FRAGRANZA
L’incantevole freschezza di Missoni Parfum pour Homme è ispirata da un paesaggio della macchia mediterranea scaldato dal sole.
Una fragranza legnosa, luminosa e fresca, contrastata, una texture preziosa, dai colori cangianti del Mediterraneo.
Foglie e Polpa frizzanti di Limone Verde e Zenzero con il Pompelmo Rosa abbracciano un cuore dalle tonalità aromatiche senza tempo dallo spigo di Lavanda, le note fruttate della Pomarose e una nota aerea di petali di Gelsomino.

Sul fondo, un confortevole Legno di Sandalo, avvolge, come un prezioso capo Missoni, appassionati tocchi virili e sensuali di Legno di Quercia, Betulla, Patchouli e Muschi vibranti.

LA LINEA BAGNO

Missoni Parfum pour Homme è anche un’esclusiva linea bagno composta da After Shave Lotion e After Shave Balm, Perfumed Deodorant e Deodorant Stick, Perfumed Bath & Shower Gel.
Prodotti altamente idratanti per la cura quotidiana del corpo, lasciano sulla pelle un piacevole e delicato profumo. Adatti a tutti i tipi di pelle.

missoni uomo

THE NEW FRAGRANCE FOR WOMEN BY MISSONI

Femminile, sensuale, ironica questa la donna protagonista del primo profumo della Maison Missoni realizzato in collaborazione con Euroitalia. Una fragranza dedicata ad una donna sensuale ed esuberante, dalla femminilità decisa. Una donna curiosa, protagonista del proprio presente, che vive al di fuori delle convenzioni e di schemi precostituiti. Una donna sicura di sè che indossa questo profumo
come un vestito che le scivola sul corpo, esaltandone la vitalità e il fascino.

Un profumo dove la delicatezza del Gelsomino e la sensualità del Mahonial vengono abbracciati dalle note
avvolgenti dei Legni e della Fava Tonka per creare una fragranza unica e raffinata. L’ironia e la joie de vivre degli agrumi italiani vanno a
completare l’accordo armonioso di questa fragranza che rappresenta le varie sfumature dell’animo femminile.
Un taglio su misura. Una calligrafia olfattiva moderna estremamente femminile e aggraziata.

missoni donnaVERSACE DYLAN BLUE POUR HOMME

Dylan Blue è l’essenza dell’uomo Versace di oggi. Espressione di forza, carattere e individualità. Amo come le note
tradizionali si uniscono a nuovi elementi che le rendono contemporanee e totalmente nuove, per il presente e il futuro.”Donatella Versace

LA FRAGRANZA
Un legno aromatico fougère dal forte carattere distintivo, basato sull’unicità olfattiva di preziosi ingredienti naturali
e molecole di ultima generazione. Nuove e pregiate qualità di agrumi naturali, bergamotto e pompelmo, con accenti moderni di foglie di fico donano una freschezza mediterranea e decisa.

Note acquatiche donano profondità e completano la freschezza degli agrumi. Le foglie di violetta con tocchi di pepe nero aggiungono
un’ulteriore dimensione fresca e virile, mentre note legno innovative e sofisticate di ambrox, papiro e patchouli bio costituiscono l’anima del profumo, forte e vibrante.

Avvolgente fava tonka, zafferano prezioso e note di incenso pyrogéné donano calore e sensualità. Una nuova qualità di muschio con accenti minerali contraddistingue il carattere intenso e seducente.

 

Versace_pour_homme_Dylan_Blue

VERSACE DYLAN BLUE POUR FEMME

Unicità. Forza. Sensualità ed Eleganza. Un’alchimia di note irresistibili che danzano, si infiammano, si ritrovano e si abbracciano.
Unicità. Un rinfrescante sorbetto di ribes nero e mela Granny Smith creano un insolito accordo fruttato. Forza. Un bouquet floreale in cui i fiori si trasformano in un’infusione ghiacciata di fiori selvatici e immaginari dal sillage indimenticabile. Sensualità ed Eleganza.
Le note legnose del fondo giocano e si mescolano tra loro dando vita a un elisir unico: lo styrax e i legni bianchi levigati dall’acqua, il muschio e il patchouli coeur si uniscono in un movimento accattivante, sensuale e vibrante.

Versace_pour_femme_Dylan_Blue[1]