La prima edizione di SPIDI Test and Ride si è conclusa registrando un grande successo: 50 riders provenienti da 20 nazioni Europee hanno testato il completo 4Season H2Out messo a disposizione da 50 dealers SPIDI.

Il kit 4Season è stato messo a dura prova attraverso 60 nazioni, per totale di 300.000 chilometri percorsi con  ogni condizione atmosferica, dal gelido inverno della Cappadocia alla torrida estate Andalusa.

I viaggi, tutti costantemente documentati attraverso i post di Instagram, hanno visto attraversati le antiche vie  del Kyrghizistan e gli entusiasmanti scorci Islandesi del Landmannalaugar, toccando i Fiordi Norvegesi,  deserto del Marocco e i passi a 5.000 metri del Pamir. Uno spaccato d’Europa e dei suoi confini, raccontato attraverso le sue strade più belle e gli occhi attenti di viaggiatori in sella a qualsiasi tipo di moto.

Ad aggiudicarsi il trofeo del vincitore è stato lo Spagnolo Juan Noguerol (patrocinato da Sport Pasion di Vigo, Pontevedra), che dalla Galizia è giunto fino a Badeb Baden, un viaggio vissuto con un’energia strepitosa, trasmettendo una grande carica di simpatia e testando il completo 4Season in modalità davvero uniche: sciando sull’acqua o sparato in aria in un tunnel verticale. Juan è stato nominato SPIDI Brand Ambassador e sarà protagonista di nuove avventure con il patrocinio di SPIDI.

Hanno ricevuto una menzione speciale anche l’Italiano Lorenzo Viola (dealer: Valli Moto, Lissone) per la miglior foto e il Turco Ogun Kaptanoglu (dealer Mototal, Instanbul) per il miglior percorso.