Lo stile di viaggio Margò – My Alternative Real Globetrotter Operator – si contraddistingue anche in Messico, proponendo una location imperdibile nel panorama alberghiero di Playa del Carmen, a soli 50 km dall’aeroporto di Cancun… Il fascino della Riviera Maya non avrà più segreti per i viaggiatori Margò che sceglieranno il The Reef Coco Beach Resort, una struttura quattro stelle in stile messicano nel cuore di Playa del Carmen, meta fra le più gettonate dai vacanzieri internazionali.

Il Resort vanta tre qualità eccellenti: il servizio tutto incluso, peraltro molto ricco, la posizione in prima linea sulla spiaggia di sabbia bianca e l’accesso diretto alla famosa Quinta Avenida. Margò offre la possibilità di godere di una vacanza indimenticabile, alla scoperta delle meraviglie naturali come i parchi naturali di Xcaret e Hel-Hà e l’incredibile riserva naturale della Biosfera di Sian Ka‘an, Patrimonio dell’Unesco. Adrenalina pura,  tra cultura e avventura, con le escursioni ai vicinissimi siti Maya come Tulum, Cobà e la famosa Chichen-Itza solo per citare i più noti.
Il Reef Coco Beach preserva inoltre lo stile architettonico locale con il suo tetto in paglia -la suggestiva palapa- senza deludere le aspettative di coloro i quali scelgono un resort 4 stelle anche per i servizi: quattro ristoranti, di cui uno principale, un ristorante à la carte con cucina italiana ‘Rosinella’ e, a pagamento, un ristorante di specialità messicane ‘Sabor Latino’, compreso in caso di  soggiorno con il pacchetto ‘Tutto Incluso Superior e Premium’ proposto da Margò.

OFFERTA esclusiva per i viaggiatori Eden Viaggi, Margò e Turisanda: promozione FLASH SALES SPECIALE CARAIBI! Prenotando dal 23/01 al 05/02 una vacanza ai Caraibi (volo + soggiorno, o solo land) con partenze nel mese di febbraio 2017, non si pagherà alcun adeguamento prima della partenza (né carburante, né valutario), risparmiando fino a 183€ a persona. Prenotando sempre entro il 05/02, ma con partenze da marzo fino a dicembre 2017, l’iniziativa BLOCCA IL PREZZO (con la quale al momento della prenotazione si blocca il prezzo da eventuali adeguamenti valutari) avrà il costo simbolico di 1 centesimo!
Prezzi per Volo ITC da Milano + trasferimenti + 7 notti con formula All Inclusive in camera standard:
Febbraio: a partire da 1.540 euro a persona (prenotando entro il 05/02 si azzerano tutti gli adeguamenti)
Marzo: a partire da 1.490 euro a persona (prenotando entro il 05/02, il Blocca Prezzo costa 1 centesimo)
Aprile: a partire da 1.340 euro a persona (prenotando entro il 05/02, il Blocca Prezzo costa 1 centesimo)

I prezzi includono già la quota “prenota sicuro” obbligatoria, l’esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri.
Per una soluzione “all inclusive” il Reef Coco Beach Resort è la scelta ideale… Per chi invece desiderasse un’altra struttura a Playa del Carmen fra le tante proposte a catalogo, e che magari non prevedono la formula all inclusive, Margò mette a disposizione il programma Eat Around: con un piccolo supplemento giornaliero pari a 11 euro, è possibile scoprire la ricca offerta gastronomica di Playa del Carmen, gustando un menù completo nei ristoranti e bar selezionati dal controller Margò. Per i palati sofisticati così come quelli più tradizionali, cucina internazionale e messicana convivono al meglio offrendo prelibatezze di tante culture, spesso anticipando gusti e tendenze internazionali.

Informazioni  su www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi.