Divertimento assicurato al Teatro Manzoni dal 28 dicembre con la esilarante commedia di Pino Ammendola e Nicola Pistoia Uomini stregati dalla Luna.

Pino (Giuseppe Cantore) e Ciccio (Fabio Avaro) sono due strampalati titolari di una piccola osteria romana, che hanno rilevato accollandosi molti debiti, si ritrovano a lavorare con l’insopportabile cameriere Massimo (Lallo Circosta), ereditato dalla precedente gestione.

E’ la notte di Capodanno: grande attesa per questa serata!
Pino e Ciccio si organizzano per l’evento….ma poco alla volta tutti i clienti prenotati danno disdetta. L’unico che arriva è Nicola (Enzo Casertano) un poliziotto loro amico e cliente abituale che ha rotto, proprio quella sera, un fidanzamento decennale scoprendo il tradimento della sua compagna. Convinto dagli amici a rimanere, Nicola coinvolge tutti nella propria crisi e il cenone si trasforma in una comicissima seduta di terapia di gruppo su gelosia, amore, sesso e matrimonio. Ma è una notte di LUNA…..e nel locale capita anche una ragazza, Francesca, (Giulia Rupi) misteriosa e bellissima proprio come la luna. Quell’astro che rappresenta da sempre il sogno accessibile a tutti, la presenza che non ci fa mai sentire soli, l’immagine simbolo di tutti gli innamorati della terra. E molto presto, in una favola genuina e gustosa come una torta fatta in casa, i nostri eroi, Pino, Ciccio, Nicola ed il cameriere Massimo potranno scoprire quanto sia difficile non restare “ stregati dalla luna”.

Dal 28 dicembre 2017 al 28 gennaio 2018
Fabio Avaro, Enzo Casertano, Lallo Circosta, Giuseppe Cantore
con  Giulia Rupi

UOMINI STREGATI DALLA LUNA
di Pino Ammendola e Nicola Pistoia
scene Lollozolloart
costumi Sorelle Ferroni

regia
Silvio Giordani
In scena al teatro Manzoni (via Monte Zebio 14/c 00195 Roma Tel. 06/3223634 www.teatromanzoni.info)
Orario spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21 sabato ore 17-21. Domenica ore 17.30, lunedì riposo. Sabato 6 gennaio ore 17. Martedì 16 gennaio ore 19 – giovedì 18 gennaio ore 17-21, sabato 27 gennaio ore 21.

speciale San Silvestro
31 dicembre doppio spettacolo:
ore 20 euro 40
ore 23 euro 60
durante l’intervallo
brindisi con panettone e spumante