I capelli si preparano  a brillare sotto il sole dell’imminente primavera. Una sforbiciata, un movimento inedito, qualche ciocca disinvolta e il peso dell’inverno è già alle spalle.

CAPELLI RICCI

Se il riccio anni ‘ 80 è tornato prepotentemente di moda, la tendenza nell’hairstyle è quella di “vivi e lascia vivere” (il capello). Ciocche disordinate ma con armonia, ricci scomposti, ciuffi spettinati: il poche parole, il vero trend è l’effetto wild senza lasciare nulla al caso. Per questo è necessario avere gli “attrezzi” giusti. A cominciare da shampoo, pettini e spazzole. Noi ci siamo affidati ai prodotti ACCA KAPPA, un’eccellenza italiana da quattro generazioni nella creazione di profumi, spazzole professionali e prodotti per la cura e il benessere del corpo.

acca kappa 2

Per capelli ricci, Virginia Rose, lo shampoo ad azione disciplinante e anticrespo, dalle proprietà idratanti e nutrienti grazie all’estratto d’Ambra e dell’olio di Argan.

Per le pelli delicate, Muschio Bianco Shampoo doccia gel, con estratti di Aloe e Calendula, dalle proprietà idratanti e dermoprotettive.

Emolliente e tonificante, 1869 Shampoo doccia gel, contiene estratti di Ginseng e Tè nero ad azione antiossidante ed anti invecchiamento.

acca kappa 3

E a proposito di “attrezzi” adatti ai capelli ricci, i pettini della linea CARBONIUM sono realizzati con uno specifico materiale a base di fibra di carbonio che li rende perfettamente antistatici. Caratteristica che permane nel corso del tempo perchè si tratta di un trattamento strutturale e non superficiale. I denti hanno forma conica con punta arrotondata  per non graffiare la cute e danneggiare il capello.

Materiali selezionati per Airy, la spazzola dai morbidi spilli in nylon antistatico a doppia altezza che districa dolcemente e stimola la microcircolazione cutanea. Antistatica e super leggera, grazie alla fibra di carbonio.