Sabato 30 marzo 2019 cena sotto le stelle a 2.337 metri di altitudine alla Laurins Lounge di Nova Levante (BZ) – il rifugio panoramico più alto dell’Alto Adige/Südtirol. La serata fa parte di Beef & Snow, evento gastronomico organizzato dalla Val d’Ega, dal 15 al 31 marzo 2019. Organizza il tuo soggiorno visitando il sito di scambio casa HomeExchange.

Aggrappato come un nido d’aquila alle rocce del massiccio del Rosengarten, nel cuore del comprensorio sciistico di Carezza in Val d’Ega (BZ), il Laurins Lounge sorge a 2.337 metri di altitudine e dalla sua terrazza panoramica gode di una vista impareggiabile sulle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO. Proprio in questo luogo magico, dove sembra di poter toccare il cielo con un dito, sabato 30 marzo 2019 dalle ore 17.30, si terrà “Beef & Stars”, la cena sotto le stelle accompagnata da una selezione di vini in collaborazione con il cuoco Thobias Pardeller (ristorante Pardeller) e il cuoco Christian Tasser (ristorante Baita Tscheiner Hütte). Si arriva al Laurins Lounge con la seggiovia Re Laurino tra le ore 17.30 e le 18 e, a fine serata, si ritorna a valle con gli sci o con il gatto delle nevi.

La cena, con un numero di posti limitati è solo su prenotazione (laurinsloungecarezza@gmail.com). L’evento “Beef & Stars” fa parte di Beef & Snow, organizzato dalla Val d’Ega dal 15 al 31 marzo 2019. Per tre settimane, i ristoranti e le baite di Carezza e Obereggen – alcuni direttamente sulle piste – prenderanno i loro ospiti per la gola, mettendo sul piatto le portate tipiche altoatesine incentrate sulla carne di manzo proveniente esclusivamente dagli allevamenti locali. A fare da contorno, buona musica, vino e un’allegria che si estende anche alla neve, sulla quale disegnare traiettorie all’insegna del divertimento a pancia piena.