Torna l’appuntamento con “FESTIVAL SHOW” su Real Time, per il terzo anno consecutivo media partner dell’evento. Il primo dei tre speciali dedicato alla 19^ edizione andrà in onda martedì 21 agosto alle ore 21.10 su Real Time (Canale 31) con il meglio delle tappe di Quartesolo (VI), Caorle e Jesolo Lido (VE). Tra gli artisti protagonisti: Alexia, Michele Bravi, Jerry Calà, Elettra Lamborghini, Fausto Leali, Emis Killa, Emma Muscat, Thomas, Shade.

L’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana e il corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie hanno accompagnato i protagonisti di Festival Show 2018 che ha toccato le più belle località del Nord Est: oltre alle Piramidi di Torri di Quartesolo (VC), l’Arenile Madonna dell’Angelo di Caorle (VE) e Piazza Torino a Jesolo Lido (VE), anche Piazzale Zenith a Bibione (VE), Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (UD), Piazza Ferretto a Mestre (VE) e Piazza Unità d’Italia a Trieste.

Per tutti gli spettatori che vorranno ripercorrere i momenti più emozionanti delle tappe della kermesse musicale estiva, l’appuntamento è su Real Time con i tre speciali dedicati a “FESTIVAL SHOW”. Il secondo best of andrà in onda il 28 agosto e l’ultimo speciale è previsto per settembre.