Soluzioni anti-inquinamento. Anche per la pelle. La parola chiave è pollu-ageing: si tratta dell’invecchiamento causato dall’inquinamento urbano. Elisir Antitempo d’Oro, la linea di Helan si arricchisce di nuovi prodotti di trattamento per difendere la pelle che vive in città. Una pelle aggredita da polveri sottili, così fini da penetrare nell’organismo danneggiandolo a livello cellulare. La soluzione è detossinare con una beauty routine completa dalle formulazioni innovative e contemporanee.

pelle

Si parte dalla detersione: Emulsione Struccante AntiPollution: una formula a base di cere e olii vegetali, tra cui olio di Riso, ricco di tocoferoli, estratto di Moringa oleifera, olii essenziali di Arancio amaro e Melissa(dermopurificanti), acqua distillata di Rosa damascena (astringente).

Da abbinare alla Crema Volumizzante:un mix di sostanze specifiche per aiutare la pelle a rigenerarsi. Estratti dalla corteccia dell’Eperua falcata, dai semi della Voandzeia subterranea e dalla parte rossa degli stimmi di Zafferano  (Crocus sativus), ricchi di polifenoli e carotenoidi, contrastano la perdita di elasticità. Ascorbyl Glucoside per stimolare la sintesi di Collagene ed Elastina. Gli Olii di Argan, Jojoba, Marula, Ribes nero, Rosa rubiginosa e Tamanu ricchi di acidi grassi polinsaturi essenziali, rafforzano l’idratazione e il nutrimento cutaneo mentre gli olii essenziali di bois de Rose e Geranio ottimizzano l’ossigenazione cellulare. Infine la Vitamina E dalle proprietà antietà.

Per il make-up naturale:Bio-Fondotinta Idratante Rivitalizzante  Golden Beige: Assenza di siliconi e presenza di preziosi ingredienti di origine naturale per una pelle morbida come seta dal colorito omogeneo.