Dal 17 al 20 gennaio 2019 chi la moto la usa, la sogna, la vive e la personalizza non potrà mancare il Motor Bike Expo, il Salone di Verona dedicato al mondo delle due ruote che offre novità, sorprese e spettacoli. La manifestazione dell’anno scorso – la decima- si è chiusa registrando 167mila visitatori, oltre 700 espositori da tutto il mondo e più di 60 eventi confermandosi come il punto di riferimento internazionale nel settore delle moto. Ottimo motivo per organizzare il tuo soggiorno in zona, consultando il sito di scambio casa HomeExchange.

L’edizione 2019 presenterà le grandi case produttrici di moto, i marchi più noti nel campo di abbigliamento, accessori e componentistica, i brand più di tendenza (sportivi, stradali, off-road, touring) nonché tutte le mode stilistiche, le personalizzazioni e l’ultima frontiera dell’innovazione tecnologica. Gli “special guests” rappresentano un’altra grande attrazione insieme allo spettacolo offerto nelle grandi aree esterne.

Per quattro giorni, le cinque aree esterne, per un totale di 21mila metri quadrati, ospiteranno più di 60 eventi tra gare, test drive ed esibizioni di piloti e stuntmen. Un’autentica passerella di eccellenze e il posto giusto per dimostrare il proprio entusiasmo in un turbinio di selfie.Ha debuttato l’anno scorso l’MBE Award, che ha premiato la moto special più bella al contest “The Art of Kustom”, l’esibizione dal vivo dei migliori artisti della decorazione provenienti da Thailandia, Taiwan e Giappone.