ULTRA PEP SAZIA, PER TENERE A BADA GLI ATTACCHI DI FAME

Mettersi a dieta è facile. Il difficile è continuarla abbastanza a lungo da perdere i chili desiderati.  Dopo i primi giorni, infatti, si tende a cedere alle solite abitudini e fra queste l’abitudine a mangiare in eccesso, spesso senza neppure accorgersene, come accade quando si mangia guardando la tivù. Per controllare meglio l’appetito e rispettare la dieta, Bios Line propone un nuovo integratore, Ultra Pep Sazia, a base di fibre vegetali che, assunte con acqua prima dei pasti, aiutano a sentirsi sazi in tempi più brevi e quindi a ridurre l’introito calorico.

Ultra Pep Sazia

Ultra Pep Sazia è un integratore alimentare a base di Glucomannano, Psillio e Mango. Consigliato a chi vuole ridurre l’eccessivo introito calorico, aiuta a tenere a bada gli attacchi di fame ed evitare i pasti troppo abbondanti  perché in grado di apportare un naturale e prolungato senso di sazietà.

Glucomannano: estratto dal tubero di una pianta asiatica, ha la capacità di legare a sé molta acqua quindi, una volta nello stomaco a contatto con gli acidi presenti, aumenta fino a 60-100 volte il proprio volume dando un senso di pienezza;

Psillio o Plantago ovata: è una pianta originaria della zona mediterranea il cui tegumento dei semi, oltre a rigonfiarsi come il Glucomannano e apportare un senso di sazietà, riduce l’assorbimento di zuccheri e grassi;

Mango: favorisce il metabolismo dei carboidrati.

Come si utilizza: si versa il contenuto di una bustina in un abbondante bicchiere d’acqua, si mescola bene e si beve immediatamente. Si consiglia di assumere una bustina almeno mezz’ora prima dei pasti principali (colazione, pranzo e cena), fino a 3 bustine al giorno.

Lo trovate in farmacia, erboristeria e parafarmacia: confezione da 30 bustine monodose, € 28,00