Secondo le credenze nipponiche, un corpo pulito è espressione diretta di uno spirito puro: l’immersione in acqua, dunque, porta via non solo le impurità che si accumulano sulla pelle, ma anche quelle che rendono  opaca l’anima. Ecco perchè il bagno giapponese ancora oggi rappresenta un rituale che a fine giornata aiuta a rilassarsi e a purificare il corpo e la mente.

– Riempite la vasca con acqua molto calda, tra i 38 e i 42°.

– Fate una doccia completa, corpo e capelli, in modo da portare via le impurità e godere dell’effetto detossinante del bagno. Scegliete  prodotti detergenti Eco Bio: ideali le formule PIERPAOLI , l’Azienda marchigiana che con passione e dedizione e attraverso la ricerca, produce eccellenze per la cura del corpo e la detergenza della casa. Tutti certificati Eco Bio Cosmesi da AIAB.

bagno giappone

Come la linea Phedea è arricchita da Acqua Biologica da Steli d’Orzo, cereale ricco di proteine, vitamine e minerali.

PHEDEA SHAMPOO LAVAGGI FREQUENTI: Contiene Proteine ed Estratto Biologico di Ibisco con elementi nutritivi che assicurano ai capelli un effetto protettivo e riparatore.

PHEDEA DETERGENTE INTIMO: Con Estratto Biologico di Fiordaliso dalle proprietà addolcenti e lenitive

PHEDEA DOCCIA SHAMPOO: Contiene l’Estratto Biologico di Ginseng dalle proprietà rivitalizzanti e tonificanti.

– Immergetevi nella vasca con un sacchettino di garza pieno di sali da bagno e boccioli essiccati di rosa, con cui massaggiare braccia, collo e busto.

– Rilassatevi per 15 minuti con le luci soffuse e una musica dolce.

–  Asciugatevi e infilatevi sotto una leggera coperta, sorseggiando una tazza di camomilla addolcita con miele d’acacia.