Shine Vibes. Per la Primavera/Estate Naj Oleari Beauty s’ispira al Coachella, il notissimo music festival che riunisce appassionati di musica e di moda, blogger, influencer e artisti famosi a partire dal mese di aprile (le date del Coachella 2019 saranno nei weekend del 12-14 e 19-21 aprile) per  dettare legge sui trend della moda e del make-up. La nuova collezione Shine Vibes, infatti, riprende i colori del festival: dai toni del blu, al verde, passando per i toni del rosa e del fucsia.

Ai toni accesi si affiancano i colori della terra, della sabbia dorata e dei tramonti californiani. Un look che si accedende dei bagliori dei glitter e delle perle. Con Shine Vibes realizzate una base ambrata e luminosa, labbra naturali grazie ad un velo di rossetto nude effetto bagnato o cangiante, e occhi luminosi e multicolore.

NAJ OLEARI

Cominciamo da GLOWING PERFECTION SERUM, il Siero viso illuminante con acido ialuronico per un effetto pelle perfetta. Grazie alla texture morbida e setosa attenua i segni di stanchezza e i pori dilatati, donando una sensazione di pelle liscia e compatta.

Passiamo a INSTA BEAUTY BLUSH & HIGHLIGHTER, Fard illuminante in stick dalla texture leggera e cremosa. Consente di modulare l’intensità del colore e si sfuma facilmente. Ricordate che il blush corregge anche piccoli difetti e riproporziona il volto sfruttando la geometria: sfumato sotto gli zigomi, in obliquo dalle tempie fino all’angolo della bocca , snellisce i visi tondi , mentre steso in orizzontale , dal naso all’orecchio, rende più pieno un viso lungo.

E ora a noi gli occhi: SOUL MATE DUO EYESHADOW, il Matitone ombretto duo a lunga tenuta. Cremoso, scorrevole, è molto facile da applicare e permette di creare look estrosi grazie alle coppie di colori: toni nudi armonizzati con colori più intensi.

Ultimo tocco:SHINE VIBES LIPSTICK, Rossetto glossato, effetto bagnato. La formula ultrascorrevole crea un film leggero che si fonde sulle labbra lasciando un velo brillante di colore. Il risultato? Aumenta il volume delle labbra senza appiccicare e illumina il volto e gli occhi. A prova di bacio!

NOMU19_VS Base ADV 440x285d