Gli affascinanti scorci di Verona, Ponte Pietra, Castelvecchio, Corso Cavour, le Arche Scaligere, sono la location scelta per la storia misteriosa e intrigante interpretata dalla bellissima Vittoria Puccini. La primavera invita a scoprire la magnifica città scaligera passeggiando per le stesse strade e piazze percorse dall’attrice per ritrovare il suo passato, che saranno anche la scenografia per indimenticabili selfie.

Villa del Quar, incantevole villa patrizia immersa nei vigneti a pochi chilometri da Verona sarà invece il luogo perfetto dove soggiornare e rilassarsi al primo sole nel curatissimo giardino e al bordo della piscina a forma di trifoglio.

Il pacchetto offerto per l’occasione da Villa del Quar include: Pernottamento; Prima colazione a Buffet; Welcome drink all’arrivo; Bottiglia di Valpolicella e Dolce Benvenuto dello Chef in camera all’arrivo; Visita e degustazione in una Cantina della Valpolicella; Un trasferimento a Verona e ritorno; Una Cena con Menu Degustazione al Ristorante Arquade di Villa del Quar (vino in abbinamento incluso); Parcheggio; Internet Wi-Fi; Early Check-in e Late Check-out se possibile.

Disponibilità limitata, minimo 2 notti di soggiorno richiesti.

Villa del Quar si trova in una posizione strategica in Valpolicella, a soli 10 minuti da Verona e a pochi km dal lago di Garda. Questa è un’area ricchissima di castelli, chiese, ville venete e città d’arte, tutti siti importantissimi molti dei quali sotto la protezione dell’UNESCO. Il territorio è conosciuta nel mondo per i suoi vini eccezionali, reso celebre da poeti e artisti, un luogo di straordinaria bellezza e importanza storica. Sulle tracce della protagonista della fiction, si potrà visitare il magnifico Parco-Giardino Sigurtà, in questo periodo in piena fioritura, e salire sul Monte Baldo per ammirare lo spettacolo della natura.

Chi è sensibile alle atmosfere romantiche ed esclusive si troverà a suo agio a Villa del Quar perché il complesso, che ha origine addirittura da una mansio romana, è Monumento Nazionale, un luogo di cultura che ha ispirato un restauro filologico con materiali ed arredi antichi, con l’obiettivo di valorizzare l’affascinante contrasto tra l’antico e il moderno. Per le testate dei letti, tutte antiche, sono stati utilizzati preziosi tessuti in velluto misto seta per ottenere effetti cangianti che si rifanno alla tradizione pittorica di Paolo Veronese. La filosofia dell’hotel è “un semplice lusso”. Al Ristorante Arquade il servizio è discreto, attento ed elegante, i piatti sorprendenti per sapori e colori e perfetti gli abbinamenti ai vini soprattutto locali, per vivere un’esperienza indimenticabile.

 

Villa del Quar*****L– Via Quar 12 – 37020 San Pietro in Cariano (Verona)

Tel. 045/6800681 – Fax 045/6800604

E-mail info@hotelvilladelquar.it– Internet www.hotelvilladelquar.it