Ricco di bellezza, un viaggio alle Maldive è senza dubbio un’esperienza da ricordare per tutta la vita. Alcuni luoghi, però, si fanno ricordare più di altri. È il caso del Kuredu Resort, che sorge incastonato sull’isola di Kuredu e ne è l’unica struttura ricettiva. Non parliamo di un semplice Resort ma di un concept che gira attorno all’idea di viaggio alle Maldive e la arricchisce di migliaia di sfumature. Perché cosa può mancare ad un viaggio in questo paradiso, quando il luogo è meraviglioso, l’accoglienza attenta e professionale e le attività sono su misura di ogni esigenza? Dalle coppie, ai gruppi di amici fino alle famiglie con bambini, tutti sono i benvenuti al Kuredu Resort.

Le attività per la coppia:

La Veli Dinner: una cena da non dimenticare
Non è un caso se le Maldive sono considerate meta romantica per antonomasia: i cieli blu, il mare cristallino e la sensazione di completo relax sono componenti fondamentali di una vacanza di coppia ben riuscita. Cosa manca? Una cena per deliziare il palato ma anche i sensi: la Veli Dinner è un’esperienza nell’esperienza, una cena in spiaggia, raffinata ed invitante, composta da cinque portate ed allestita sulla spiaggia sotto pagode di veli che accarezzano la pelle e creano un’atmosfera di soffuso relax.

Un’isola privata? Si può!
Spiaggia bianca dalla sabbia sottile, una laguna incontaminata e nessuno a disturbare l’intimità della vostra coppia. È un sogno? No, è la Private Sandbank del Kuredu Resort, una lingua di sabbia raggiungibile solo in barca dove potrete rilassarvi in completa privacy per una giornata intera o anche solo per mezza giornata. Un sogno che diventa realtà!

Per gruppi di amici:

A pesca nell’Oceano
Che siate principianti della pesca o provetti pescatori, quest’escursione è l’attività perfetta da scegliere se si viaggia con un gruppo di amici. Ci vuole un po’ di fortuna, ma l’esperienza dei pescatori locali, che accompagneranno la gita, sarà una ricchezza indispensabile per riuscire a portare a riva un po’ di pesce! E, niente paura perché che si sia pescato o no, la cena riserverà gustose sorprese tutte a tema marino!
Discoteca in bianco
Troppo relax? Ci vuole un po’ di movimento? Il Kuredu Resort è esattamente il posto giusto per qualunque tipo di vacanza abbiate in mente. Così, chiunque può scegliere il venerdì sera che gli si addice di più: calmo e rilassato o… sfrenato e divertente con i White Parties che animano il Resort ogni venerdì. Ovviamente il dress code è uno solo: bianco, bianco e ancora bianco.
Per tutta la famiglia:

Uno sguardo sull’oceano:
Non uno ma ben due splendidi siti per lo snorkeling lasceranno voi ed i vostri bambini incantati: le escursioni intorno alla barriera, seguite da guide esperte, saranno un’esperienza indimenticabile per i più piccoli che potranno entrare in contatto con il colorato scenario che l’Oceano Indiano è capace di offrire. Pesci coloratissimi, tartarughe marine e perfino delfini sono proprio al Kuredu Resort ad aspettarvi!
Spettacolo di cultura maldiviana
Un’affascinante spettacolo di cultura maldiviana è senza dubbio un’occasione unica per far conoscere ai propri figli le bellezze del mondo e delle culture che lo abitano. La band Bodu-Beru si esibisce in uno stile musicale tradizionale, composto esclusivamente da tamburi e cantanti. L’incantevole esibizione è accompagnata da dimostrazioni di artigianato tradizionale maldiviano, in cui si può godere della possibilità di cimentarsi in prima persona in attività come quella della tessitura delle palme.
Per le famiglie con bambini il Kuredu Island Resort & SPA offre uno speciale pacchetto:
I bambini dai 2 ai 14 anni possono alloggiare gratuitamente in formula all inclusive con i loro genitori nelle categorie di alloggi Villa Beach, Jacuzzi Beach Villa e Villa con piscina privata.
Valido per soggiorni fino al 4 settembre 2018.
Il Pacchetto per coppie e gruppi di amici:
Trasferimento andata e ritorno in idrovolante gratuito; e passaggio gratuito dalla pensione completa a All Inclusive Plus, per tutte le nuove prenotazioni nelle ville Beach Villa, Jacuzzi Beach Villa, Sangu Water Villa e Private Pool Villa.
Valido per un soggiorno minimo di 4 notti, per tutte le nuove prenotazioni in tutte le categorie di camere, per gli arrivi fino a mercoledì 27 giugno 2018.
Il Kuredu Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Kuredu. Questo grande Resort 4* Superior dispone di 383 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 5 diverse tipologie di camere per tutti i budget, dispone di una zona solo per adulti e di “villaggi” per famiglie, offre molte attività sportive, un programma di attività ricreative e di intrattenimento serale.

Kuredu Island Resort
Lhaviyani Atoll
Republic of Maldives
Website: www.kuredu.com