Con i vantaggi del Garberhof di Malles (BZ) che dal 12 marzo al 2 aprile e dal 7 al 15 ottobre 2017, organizza le Settimane dei Single, con sconti per chi viaggia con i bimbi e senza supplemento per le camere singole.

Piace sempre di più, perché è un modo molto divertente, spensierato e rilassante per conoscere meglio sé stessi e per fare ciò che più piace, senza compressi. Viaggiare da soli non è solo un trend in evoluzione nel mondo del turismo, ma una vera e propria scoperta a cui nessuno, neanche chi è in coppia, dovrebbe rinunciare. Meta per viaggiatori alla ricerca del contatto più puro con la natura, ma anche di rigeneranti giornate di benessere, è il Garberhof di Malles (BZ), dalle cui ampie vetrate che sono un tutt’uno con l’ambiente circostante si è in armonica relazione con il paesaggio alpino dell’Ortles.

Il periodo ideale è dal 12 marzo al 2 aprile e dal 7 al 15 ottobre 2017, quando il Garberhof organizza le “Settimane dei Single” dedicate ai viaggiatori solitari e a chi vuole andare in vacanza da solo con i bimbi. Uno dei problemi che affronta chi viaggia con sé stesso è il costo del supplemento per la stanza singola. Invece, in questo accogliente hotel dagli interni in legno, pietre, pelle e lana loden, dove ogni giorno il sapere artigiano del territorio si assapora nei piatti, prenotando un soggiorno minimo di 5 notti, non si paga nessun supplemento. Il pacchetto di 5 pernottamenti comprende la mezza pensione, un ingresso Hamam e un buono per trattamenti a scelta di 30 euro, al prezzo di 500 euro a testa. Inoltre, i bambini godono di ottimi sconti. Fino a 3 anni non compiuti dormono gratis in camera, fino a 7 anni non compiuti pagano 52 euro al giorno, fino a 14 anni 64 euro.

La Val Venosta è una meta ricca di opportunità all’insegna della natura, cultura e sport, sia in estate che in inverno. Il Garberhof organizza escursioni e programmi per sportivi, giri in mountain bike, nella bella stagione,  e tour alla scoperta di aspetti insoliti del territorio venostano. In inverno, ogni giorno parte uno shuttle gratuito per il comprensorio sciistico di Watles. Ma intorno a Malles ci sono 15 comprensori e 300 km di piste dell’Ortler skiarena. Sentieri innevati da percorrere in slitta o con le ciaspole, piste da fondo panoramiche e i 2 bellissimi laghi: San Valentino e il Lago di Resia.