Il viaggio di maturità è il primo vero viaggio della vita “da adulti”. È il viaggio che chiude un lungo percorso di studi, è il premio per essere arrivati in fondo e dire “ce l’ho fatta, adesso mi godo l’estate!”. Se tra una versione di latino o greco, lo studio dei limiti e degli integrali e il classico ripasso dell’ultimo minuto non si è avuto il tempo di controllare quali fossero le mete più cool dell’estate, basta affidarsi a Margò.

Margò è il brand Eden dedicato ai viaggiatori che amano scoprire il mondo, all’insegna della libertà e, perché no, del divertimento, com’è giusto che sia dopo un esame così importante. Un viaggio con Margò è molto più di una vacanza: è l’emozione della scoperta, dei sapori locali, dei colori autentici dei luoghi con la loro atmosfera unica. Margò è un’occasione unica per creare ricordi, con un prezzo alla portata di tutti.

Per iniziare l’estate dopo le fatiche della scuola, ci sono i Viaggio Evento di Margò: dj internazionali e club esclusivi, mare, sole e tanta musica a Novalja, sull’Isola di Pag, mecca del divertimento croata. Situata in Dalmazia settentrionale, a nord di Zara e a sud dell’Isola di Rab, Pag è una delle più grandi isole della Croazia, con oltre 270 km di costa frastagliata e circa 20 km di spiagge di ciottoli. Un’isola dal paesaggio aspro e selvaggio, con vaste distese rocciose, spiagge bianche e mare azzurro, dove la natura bucolica convive con la sfrenata vita notturna.

Novalja sorge nella parte nord dell’isola di Pag ed è affacciata sul Mare Adriatico. Nota per essere l’Ibiza croata, è una città che vive di mare e dell’eccitante movida diurna e notturna, su spiagge spettacolari con un mare cristallino indimenticabile. Migliaia di ragazzi da tutta Europa si ritrovano proprio qui, per ballare e divertirsi giorno e notte.
Zrće Beach è la spiaggia centro della movida, con o suoi 4 club di fama mondiale, tutti all’aperto sulla spiaggia: Aquarius, Noa Beach, Kalipso e Papaya Beach Club. Novità di quest’anno è la Zrće Beach Cruise, il boat party che da Novalja porta all’isola di Maun con dj-set, animazione e tre ore di open bar a bordo!

***

Il pacchetto proposto da Margò comprende: viaggio in autobus a/r dall’Italia, soggiorno di 7 notti in appartamenti privati a Novalja, la Zrce Boose Cruise e due ingressi omaggio in discoteca. Disponibile anche l’opzione senza passaggio in autobus. Prezzi a partire da 415 € a persona.