Il segreto dei divi per un volto sempre fresco e giovane? Ora è alla portata di tutti, Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) propone il programma Viso da Star, grazie al quale si può assistere a un immediato ringiovanimento. La tecnica utilizzata porta ad un vero e proprio processo di rigenerazione, con risultati sorprendenti. All’effetto lifting si aggiunge infatti un miglioramento nel tempo, poiché il trattamento di terapia cellulare autologa continua ad agire “sotto” la superficie dell’epidermide. Pur trattandosi di una procedura medica sofisticata si basa su un principio molto semplice: la pelle è in grado di rigenerarsi da sola.

Lo fa grazie alla presenza delle piastrine, nel plasma sanguigno, e tutti ne abbiamo avuto esperienza in caso di graffi, tagli o escoriazioni varie. L’idea è quella di applicare questa modalità di rigenerazione anche alle rughe, ai piccoli cedimenti, ai segni del tempo. Ecco allora che si preleva una piccola quantità di sangue dal braccio dell’ospite, per poterne poi scorporare il plasma, e quindi le piastrine, da iniettare nei tessuti che hanno necessità di essere rigenerati, tramite intervento intradermico o sottocutaneo. Il suo nome è terapia cellulare PRP, dall’acronimo di plasma ricco in piastrine, in questo caso l’elisir di giovinezza che va a “riparare” la pelle nelle zone prescelte. In primo luogo senz’altro viso e collo, ma è indicato anche per il corpo.

Il risultato è straordinario anche dopo una sola seduta, e oltre che attraverso punturine il trattamento si può effettuare anche tramite maschere al viso. La pelle diventa liscia e perfetta! Questo programma è studiato per un soggiorno minimo di 3 notti e include check-up cutaneo per analizzare il tipo di pelle, minicura di 3 trattamenti viso-collo personalizzati e una seduta di rigenerazione cellulare autologa PRP, con utilizzo di plasma ricco in piastrine. Prezzi su richiesta.

Per informazioni:
Villa Eden Leading Park Retreat
via Winkel  68/70
39012  Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
www.villa-eden.com
info@villa-eden.com