Da sempre all’avanguardia nella ricerca di metodi efficaci per combattere i chili di troppo, Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ) propone l’innovativo trattamento corpo calco, in grado di intervenire in modo concreto (e piacevolissimo!) sugli inestetismi. L’obiettivo è quello di intervenire dove serve, sui punti critici, creando così un dimagrimento armonico che rimodelli la silhouette. Per le signore quindi in gran parte si agisce su cosce e fianchi, mentre per gli uomini si insiste sull’addome, dando vita ad un momento speciale che si personalizza a seconda delle esigenze. Il risultato è apprezzabile anche solo dopo poche sedute: quasi due ore di puro benessere che regalano una sensazione di leggerezza immediata.

Con una serie di 5 trattamenti, concentrati in una settimana, è possibile perdere centimetri di cellulite e grasso e ritrovare il piacere di sentirsi bene nella propria pelle. Si inizia con una termoterapia specifica nella parte problematica, cui segue massaggio manuale profondo con oli essenziali per proseguire con un impacco occlusivo che si indurisce racchiudendo tutto il corpo in un bozzolo, il calco. L’obiettivo è ripristinare il metabolismo nelle cellule adipose, drenare acqua e scorie ristagnanti per rimodellare la silhouette. Ecco che poi la “farfalla” che esce si ritrova tonica e incredibilmente leggera, con una maggiore compattezza della pelle e una microcircolazione migliorata.

Il principio del trattamento corpo calco è quello di favorire l’aumento della temperatura interna nella parte “problematica” del corpo, incrementando l’afflusso di sangue, e il metabolismo locale, per smaltire rapidamente le tossine accumulate. Anche la pelle risulta come rinnovata, luminosa, grazie alla pulizia profonda che l’eliminazione delle scorie dona. Il trattamento corpo calco è proposto a 230 euro per una seduta.

Per informazioni:
Villa Eden Leading Health Spa
via Winkel  68/70
39012  Merano (BZ)
Tel. 0473.236583
www.villa-eden.com
info@villa-eden.com