In un mondo lontano, la razza umana rischia l’estinzione per mano di un nemico brutale. Questa è l’epica avventura narrata nel visivamente sbalorditivo universo di WARCRAFT, disponibile in Digital HD, Blu-ray™ , Blu-ray™ 3D, DVD e Video On Demand (VOD) dal 14 Settembre 2016, in 4K Ultra HD dal 28 Settembre 2016, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Basato sul celebre videogioco ideato da Blizzard Entertainment e diventato ormai un fenomeno mondiale, WARCRAFT è un’efficace combinazione di live action e impressionanti effetti speciali.  Tutte le edizioni Blu-ray™ includono oltre 90 minuti di contenuti extra, tra cui scene eliminate, un esclusivo fumetto di Warcraft in stop-motion e numerosi dietro-le-quinte sulle acrobazie, gli effetti visive, le origini della storia e molto altro.

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, un gruppo di eroi affronterà un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra.

Diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) e scritto da Charles Leavitt (In the Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, Blood Diamond – Diamanti di sangue) e Duncan Jones, WARCRAFT vede protagonisti Travis Fimmel (“Vikings”, Il piano di Maggie – A cosa servono gli uomini), Paula Patton (Mission Impossible: Ghost Protocol, Deja Vu), Dominic Cooper (Captain America – Il primo vendicatore, Need for Speed) e Ben Foster (Lone Survivor, Quel treno per Yuma).

Website: http://www.warcraft-ilfilm.it/

Trailer ITA: https://youtu.be/Udea49oonZ0

Facebook: https://www.facebook.com/WarcraftIlFilm

Twitter: https://twitter.com/WarcraftIT

Hashtag: #WarcraftIlFilm