Nata dal mare, La Mer trasforma la pelle da oltre 50 anni. Per celebrare questa longeva eredità, il lussuoso brand di trattamento diffonde Ways to Love La Mer, una campagna digital globale che rappresenta le virtù e la versatilità di questi idratanti iconici. Composta da cinque brevi film, la campagna è stata concepita come un viaggio fantastico attraverso i pilastri del brand, noto e apprezzato in tutto il mondo per le sue energie benefiche. Al centro della campagna troviamo l’attrice ed imprenditrice Kate Hudson, da sempre appassionata di La Mer che, attraverso la sua stessa voce , la sua passione e le sue esperienze, racconta come i rituali di bellezza possano andare oltre il tempo e lo spazio.
La campagna partirà il 1 Marzo 2018.

“Ricordo che mia mamma mi regalava Crème de la Mer a Natale quando ero solo  un’adolescente” ricorda Hudson. “Mi sono resa conto immediatamente che c’era stato un enorme cambiamento sul mio viso da quando avevo iniziato ad usarla, e ne sono stata catturata”. E come La Mer, la star ha un legame con l’oceano  “Ho sempre avuto un legame profondo con l’oceano. E’ una forza così potente ed è sempre lì per noi, qualsiasi cosa accada”
La campagna interpreta le leggendarie proprietà trasformative del Brand dedicando ciascun film ai benefici e alle caratteristiche che hanno reso famosi gli idratanti La Mer – Ricchezza, Freschezza, Equilibrio,  Trasparenza e Morbidezza. Ogni film è stato girato in Islanda, location scelta per la sua geografia acquatica mozzafiato, intervallata da cascate, sorgenti minerali, laghi, oceani e ghiacciai.

Girati dal regista francese Loren Denis, uno dei preferiti di Kate Hudson, i film ritraggono l’attrice ripresa in momenti riflessivi di solitudine in un contesto legato all’acqua e in profonda connessione con il brand. Queste meditazioni si svelano come una storia d’amore, in 5 parti. I film comprendono:

A Rich Obsession (Crème de la Mer), girato alla cascata Porufoss
A Cool Phenomenon (The NEW Moisturizing Cool Gel Cream), girato nella laguna ghiacciata di Jökulsárlón
A Balanced Affair (The Moisturizing Matte Lotion), girato sulla spiaggia di sabbia nera  a Reykjanesta
A Sheer Passion (The Moisturizing Soft Lotion), girato alla Secret Lagoon
A Soft Emotion (The Moisturizing Soft Cream), girato in una moderna casa privata vicino  Reykjavík

La campagna viene lanciata in concomintanza con l’ultimo eccezionale prodotto idratante: la NUOVA Moisturizing Cool Gel Cream. Formula leggera e straordinariamente fresca che lenisce e distende la pelle, dona benefica idratazione grazie all’energia rigenerante dell’iconico  Miracle Broth, l’ingrediente ricco di nutrienti presente nel cuore di ogni trattamento La Mer.

ABOUT LA MER
Il viaggio di La Mer iniziò quando il suo fondatore, Dr. Max Huber, subì delle ustioni durante un esperimento fallito e decise di creare da solo il suo destino. Fisico di giorno, astronomo e sognatore di notte, sperava di liberare i poteri benéfici del mare, che gli stava tanto a cuore. Ispirato dal mondo oceanico, Huber fermentò alghe marine ricche di nutrienti  con altri ingredienti naturali. 12 anni e 6.000 esperimenti più tardi nacque Crème de la Mer e la pelle di Huber apparve visibilmente migliorata.

Ways to Love La Mer debutterà il 1 Marzo 2018 su  LaMer.com e sulle piattaforme social del brand.
#LoveLaMer