E’ sul palco del teatro Lo Spazio di Roma che, martedì 18 marzo ’14 alle ore 20,30, Amedeo de Paolis e Anna Rita Del Piano metteranno in scena una delle storie d’amore più famose dal dopo-guerra ad oggi: “Di FILUMENA E DUMMì”.
In un turbillon di canzoni e recitazione i due attori daranno sfogo a personalissime interpretazioni di Domenico Soriano e Filumena Marturano, in una scenografia essenziale dove l’autore Amedeo de Paolis ha voluto che fossero gli attori al centro di tutto e non permettendo ciò che di solito le scene offrono distraendo il pubblico.

Lo spettacolo dopo il grande successo riscosso in Puglia in quel di Foggia, città natale del de Paolis adesso approda a Roma, per poi continuare la tournée in giro per l’Italia.

Anna Rita Del Piano è anche in uscita nelle sale il 20 marzo con il film: “Amici come noi” regia di Enrico Lando accanto a Pio e Amedeo, ad Alessandra Mastronardi e a Massimo Popolizio prodotto da Taodue e distribuito da Medusa.

La Del Piano attrice in numerosi film e fiction, tra gli altri: L’uomo delle stelle di Giuseppe Tornatore, Le bande di Lucio Giordano e Che bella giornata di Checco Zalone.

Al gentilissimo pubblico che interverrà nelle date del 18 e 19 marzo, gli attori offriranno emozionantissime canzoni d’altri tempi e recitazioni edoardiane con un Domenico Soriano riflessivo che mette alle spalle pregiudizi, consapevole, alla fine, di amare ciò che aveva sempre amato.

“Di FILUMENA E DUMMì” martedì 18 e mercoledì 19 marzo ’14 – ore 20,30
TEATRO LO SPAZIO Via Locri, 42 Roma Tel.+39 06 77076486 +39 06 77204149
“AMICI COME NOI” in uscita nelle sale il 20 marzo ’14 in tutta Italia