La magia di Flamentango Project, un sogno fusion della migliore musica, ha già calcato palcoscenici prestigiosi e ora finalmente sarà in scena a Roma ,domenica 2 novembre, ore 21.30 presso L’Auditorium Parco della Musica Parco della Musica.

 

8 e 12… sono i due numeri magici entro cui sono scritte due storie diverse, due arti, due emozioni vissute con uguale passione e amore…il tango non è solo donna o solo uomo, è l’unione di due corpi che comunicano con lo stesso idioma… Il secondo, il dodici, è il ritmo, la scansione del tempo, la forza impetuosa e romantica allo stesso tempo… è la protesta, è la voglia di esprimere intensamente il proprio essere in vita….

Due modi di vivere la musica e la danza, con dentro la stessa scintilla: la passione. Il flamenco e il tango si incontrano e si intrecciano con sapienza in Flamentango Project. Il desiderio dell’ensemble è quello di far gustare al pubblico sia le musiche di autori che hanno lasciato il segno indelebile nella storia, sia le proprie composizioni originali, tutte arrangiate dall’Ensemble.

In scena domenica 2 novembre 2014, ci saranno Massimo De Lorenzi (chitarra), Lucio Pozone (chitarra flamenco), Alessandra D’Andrea (flauto), Alessandro Fischione (fisarmonica e bandoneon), Giovanna Famulari, (violoncello e voce), Gabriele Gagliarini (cajon e percussioni) e Mauro Vaccarelli al basso elettrico.

Musiche di: Lucio Pozone, Massimo De Lorenzi, Astor Piazzolla, Richard Galliano, Chick Corea, Carosone/Bonagura.

 

Evento organizzato da Helikonia Srl e Ass. Culturale Semilla.

Biglietto 15,00 euro – ridotto 12,00 euro. Info tel. 06/80241281

 

Flamentango Project

Tel. 348/8274634

www.flamentangoproject.com

info@lucio-pozone.it