Non ci stancheremo mai di ripeterlo. Spegnete il televisore e uscite per una serata diversa. Al caffè, al cinema, da amici…a teatro. Dove? Al Teatro Manzoni di Roma, per esempio. Vi assicuriamo che ne vale la pena. Avete tempo fino al 23 novembre per divertirvi con la pièce di Ray Cooney: “Funny Money”. www.agoranews.it/funny-money-teatro-manzoni.html
Firmata dal bravissimo Carlo Alighiero, anche in scena con Luca Negroni, Pietro Scornavacchi, Marco Maria Della Vecchia, Marcello Cirillo, Francesca Draghetti, Francesca Nunzi, Enzo Casertano, l’esilarante commedia vi racconterà di uno scambio di borse, di soldi caduti dal cielo, di tassisti, poliziotti e delinquenti…il tutto condito con gustosi siparietti, equivoci, avidità e tantissimo divertimento.
Non chiedeteci come andrà a finire la storia di Enrico che vuole fuggire all’estero con i soldi (quelli della borsa scambiata per sbaglio)…per saperlo andate al Teatro Manzoni (Via Monte Zebio 14/c. Tel 06/3223634 www.teatromanzoni.info) fino al 23 novembre. Dal martedi al sabato ore 21 domenica ore 17,30 lunedì riposo. Biglietti: intero euro 23, ridotto euro 20, prevendita 1 euro. Imperdibile!