Sfogliando la guida 2015 “Luxury Spas” di Condé Nast Johnsens, troverete queste e molte altre proposte inconsuete ed originali, frutto degli studi e delle tecniche più all’avanguardia nel campo del benessere, ma anche di antichi rituali e filosofie di tutto il mondo uniti a prodotti locali, fiori e frutta.
Accuratamente selezionate, le Spa comprese nella guida Condé Nast Johansens 2015 sono il top dell’offerta benessere in tutto il mondo. Un ventaglio di destinazioni che spaziano dall’Italia all’Indonesia, dal Brasile alle Filippine, dalla Malesia alle Isole Vergini Britanniche e dalla Spagna al Sud Africa le cui strutture sono state inclusa nella guida per la vasta scelta di trattamenti offerti, in base agli standard dei servizi ed all’attenzione dedicata agli ospiti, per la tipologia della sistemazione alberghiera piuttosto che per lo stile e l’atmosfera che le contraddistinguono.
Intuitivo e user friendly, il sito www.condenastjohansens.com spalanca una finestra sul mondo del relax e della cura del corpo.