Troppo a lungo l’emergenza sanitaria ci ha costretto a restare fermi, sarebbe un vero peccato non sfruttare e promozioni che ogni giorno società come Italo offrono ai propri clienti affezionati.
I vantaggi di viaggiare con Italo
Il ponte di Ognissanti offre l’occasione di visitare alcune delle principali città d’arte del nostro Paese, come Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze e Venezia, ma anche di raggiungere località meno frequentate come graziose baite di montagna o piccoli centri antichi dotati di fascino.
Con Italo è possibile fare entrambe le cose, poiché le destinazioni sono davvero numerose, e soprattutto sono state ripristinate quasi tutte le tratte dopo il blocco relativo alla chiusura delle regioni.
Partendo dalla Capitale, ad esempio, potrete selezionare un ampio ventaglio di destinazioni, sedendo su treni di ultima generazione dotati di ogni comfort. Le sedute, infatti, sono decisamente comode e larghe, e igienizzate con frequenza per garantire a tutti i passeggeri il massimo della sicurezza durante lo spostamento.
Inoltre, a bordo sono a disposizione puliti servizi igienici e macchinette che dispensano sfiziosi snack e bevande da consumare durante il tragitto.
Sono poi spesso in vigore diverse promozioni Italo, che vi permetteranno di godervi la prossima avventura viaggiando con tutti i comfort e anche risparmiando!
La partnership con PAYBACK
Molti di voi già conosceranno in cosa consiste il servizio, ma per coloro che ancora ne sono all’oscuro è bene sapere che PAYBACK è un programma fedeltà multipartner grazie al quale è possibile accumulare punti con tutti gli acquisti effettuati presso i Partner fisici e online (come Italo) copromotori del Programma.
In questo periodo poi, accumulare punti PAYBACK con Italo sarà ancora più facile e vantaggioso grazie alle numerosissime offerte per l’acquisto di biglietti promosse dal Partner. È l’occasione giusta per far crescere il proprio saldo punti. I punti accumulati, potranno poi essere convertiti in beni del catalogo, sconti o gift card da utilizzare presso alcuni Partner del programma.
PAYBACK conta attualmente oltre 300 Partner presso cui è possibile fare acquisti e accumulare punti. Come? Basterà mostrare la propria carta fedeltà al momento del pagamento negli store fisici, oppure, nel caso di quelli online, occorrerà accedere al sito di PAYBACK inserendo le proprie credenziali, dirigersi sulla pagina del Partner desiderato e procedere all’acquisto.
Ulteriori punti potranno essere accumulati poi scaricando sul proprio smartphone l’App di PAYBACK, così che non perdiate nemmeno un’occasione per vincere meravigliosi premi accumulando più velocemente punti grazie ai divertenti giochi pensati per i nostri clienti.