Il Natale è alle porte, le più previdenti hanno già fatto incetta di regali, regalini e pensieri da distribuire per la tradizionale festa. Dalle vetrine intanto ammiccano fior di proposte da tutte le principali maison: abiti, accessori, idee originali che renderanno ancor più scintillante il nostro Natale. E allora vediamo quali sono gli oggetti più nuovi da regalare e, naturalmente, da farsi regalare!

Strass, paillettes e perline e, per gli articoli più preziosi, sono le decorazioni che abbondano sugli accessori-idee regalo per questo Natale. Come accade per esempio sulle mini borse di raso di seta nera ornate o da perline in tono o da un’infinità di strass multicolori.

Per le più discrete invece l’ornamento sarà solo una composizione di roselline di raso di seta. Per le serate di festa indosserete una gonna lunga con le balze e una camicia di pizzo trasparente e jabot di tulle. Non mancherà la scarpa di moda in suede nero, con zeppa, cinturino alla caviglia e particolari in pelle color oro. Tocco finale, e splendida idea regalo, una spilla a motivi floreali tutta di strass.

Elegantissimi e raffinati gli accessori di classe per non passare inosservati. A cominciare dalle agende, semplici ma chic, di Fabriano Boutique: EcoQua Special Weekly diary e Daily diary, con l’originale copertina dai soffici pallini antistress; Fede agenda settimanale, realizzata con le tele della collezione Hetre; Ispira Planner 2020.

Fino agli accessori da viaggio, come l’elegantissima Busta Viaggio, in pelle di vitello tinta in botte, dall’interno rubricato per trovare subito passaporto, biglietti, documenti vari. E c’è anche una tasca interna per valuta con chiusura a zip. Insomma un regalo prezioso realizzato da mani sapienti per “regalarvi” un’emozione!