Pronte per la prova costume? Se la risposta è no, non disperate, siete ancora in tempo per correre ai ripari. Se il nemico numero uno della vostra silhouette è la cellulite, sappiate che è possibile attenuarne gli inestetismi.

La cellulite nasce da squilibri del sistema microcircolatorio che coinvolgono i tessuti sottocutanei. Alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, i fanghi termali, i camminamenti vascolari e gli idromassaggi nelle 5 tra vasche e piscine con acque termali sulfuree e magnesiache,sono molto utili per migliorare l’ossigenazione cellulare e l’aspetto dell’epidermide. Certo un bagno da solo non fa miracoli, bisogna concedersi un ciclo di sedute per toccare con mano il cambiamento.

Intanto, si può provare sulla pelle la proposta “Cellulite K.O.” che comprende 1 avvolgimento slim detossinante, 1 massaggio emo-linfo-rimodellante con sinergie drenanti (30 minuti) e 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea – dotata di 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, gradevoli infusi da gustare durante i trattamenti e assistenza medica. Il pacchetto che include 1 pernottamento con prima colazione a buffet, è proposto a 180 euro per persona in camera doppia Classic con kit di cortesia (campioncini delle linee cosmetiche Terme Salvarola e ciabattine in regalo, accappatoi in uso).

Dedicata a chi vuole una remise en forme completa, dal giro vita al giro coscia, la proposta “Meno centimetri più piacere!” comprende 2 notti in camera doppia con trattamento di pensione completa con pasti light, pat (mix brevettato di erbe officinali ed amminoacidi con alto valore proteico) e decotti personalizzati, 1 trattamento in avvolgimento drenante, 1 trattamento strong alla caffeina riducente, 1 trattamento lipodren (20 minuti) in scioglimento grassi, 2 massaggi bioenergetici in coppettazione per il riequilibrio psicofisico (30 minuti) e 3 giornate alla Spa termale Balnea, per sfruttare le proprietà dell’acqua termale tra camminamenti vascolari e idromassaggi.

Con la bella stagione si può anche approfittare del solarium nel giardino privato per abbronzarsi un po’. Il prezzo è di 469 per persona in camera doppia Classic con kit di cortesia.

 

Per informazioni: Terme della Salvarola

località Salvarola Terme, sulle colline di Modena

Tel. 0536.871788

E-mail info@hoteltermesalvarola.it        

Sito web: www.termesalvarola.it/balnea