Aethic Sôvée presenta le prime creme solari che si prendono cura della pelle e anche dei coralli.

Usare in abbondanza una crema solare ci fa indubbiamente sentire più sani e responsabili, attenti al benessere della nostra pelle. Purtroppo non tutti sanno che le creme solari provocanopesanti danni alla popolazione corallina mondiale e sono ritenute globalmente responsabili della morte del 10% dei coralli.

Ora, Aethic Sôvée, ha lanciato la prima ed unica crema solare totalmente sicura per i coralli.

Attualmente disponibile nelle migliori 50 farmacie italiane (oltre che a Selfridges, Whole Foods e BodyWorksWest Londra), Sôvée è caratterizzata da una formulazione che include solo ingredienti di altissima qualità.

La composizione di Sôvée comprende i 3 filtri solari più foto-stabili, 3 idratanti organici, vitamina E ad effetto antiossidante e solo conservanti alimentari, garantendo in tal modo alla pelle un nutrimento delicato e alta protezione al tempo stesso.

Scientificamente testata sia nei mari tropicali, sia nel Mediterraneo dagli scienziati marini di una delle più prestigiose università italiane, Aethic Sôvée si è dimostrata 100% eco-compatibile.

Sôvée è la prima ed unica crema solare certificata MarinePositive (www.marinepositive.com), e tratta la vostra pelle e le acque in cui nuotate con la stessa cura.

In Italia è disponibile nelle migliori Farmacie Italiane ed è venduta on-line in tutto il mondo attraverso www.aethic.com