“Tre Uomini e una Culla”, l’amatissima commedia che ha conquistato il cuore di molti attraverso la sua versione cinematografica negli anni Ottanta, è ora tornata in scena al Teatro Manzoni di Roma sotto la regia di Gabriele Pignotta, che insieme a un talentuoso cast mette in scena questa brillante commedia fino al 28 gennaio 2024.

Il palcoscenico si anima con le risate e le emozioni scatenate dalla presenza della piccola Marie, la dolce bimba che sconvolge la vita dei suoi tre padri improvvisati. Giorgio Lupano, Gabriele Pignotta, e Attilio Fontana danno vita a questi protagonisti, mentre Fabio Avaro, Carlotta Rondana, e Malvina Ruggiano completano il cast, contribuendo a creare un’atmosfera vivace e coinvolgente.

L’adattamento teatrale, curato dalla stessa autrice del film originale, Coline Serreau, mantiene intatta la magia della storia. I dolci sorrisi di Marie, le dinamiche tra i tre uomini e la loro improvvisa avventura nella genitorialità sono rappresentati con tenerezza e brio sul palco. La commedia offre un mix equilibrato di momenti divertenti e toccanti, regalando al pubblico un’esperienza teatrale appagante.

La trama, che segue fedelmente l’originale, esplora con leggerezza e brillantezza il ruolo dei padri e i nuovi modelli di famiglia. In un contesto di scapoli incalliti che si trovano a dover affrontare le sfide della paternità, lo spettacolo offre spunti riflessivi senza rinunciare all’umorismo che caratterizza la storia.

Con una regia attenta e un cast di talento, “Tre Uomini e una Culla” al Teatro Manzoni è un appuntamento imperdibile per chiunque voglia vivere una serata di puro divertimento e sentimenti autentici.