Scegliendo la partenza fra 27 novembre, 5 o 13 dicembre 2008, si potrà approfittare della fantastica offerta Seiviaggi Special, per prenotare un’affascinante crociera a bordo della Hurtigruten MS Fram, a prezzi scontati fino al 25 % rispetto al prezzo di listino.
 Il programma prevede una prima breve tappa, con visita orientativa, alla città di Buenos Aires. Il giorno successivo ci si sposta in Patagonia Argentina con un volo di circa 3 ore e 30’ e all’arrivo, prima dell’imbarco sulla MS Fram, un tour descrittivo della cittadina di Ushuaia, la municipalità più a sud del mondo. Una volta a bordo ci si calerà in paesaggi antartici, alla scoperta del Continente Bianco. Durante la navigazione ci potrà essere inoltre l’opportunità di scendere a “terra” per conoscere più da vicino la fauna locale.
 Le crociere sono operate con la MS Fram, varata nel 2007 da Fincantieri di Monfalcone e progettata per offrire un nuovo concetto di navigazione polare caratterizzato da elevato comfort, ampie aree comuni, sistemi di navigazione e sicurezza all’avanguardia.