Per gli antichi Egizi era la pianta dell’immortalità. Per i comuni mortali l’Aloe Vera sembra una pianta indispensabile per la salute dell’uomo. Ma a che serve l’Aloe? Grazie alle sue preziose proprietà favorisce il processo digestivo, facilita l’eliminazione delle scorie tossiche, aiuta il sistema immunitario con l’apporto di minerali, vitamine e numerosi principi attivi, rigenera la pelle, attenua le infiammazioni. Non poco, vero?

Utilizzata da più di 2.000 anni per le sue proprietà terapeutiche, i benefici dell’aloe vera sono, dunque, tantissimi. Infatti il gel contenuto nella sua foglia possiede minerali, vitamine, amminoacidi e numerosi elementi nutrizionali. Ma attenzione. Affinchè il gel non perda le sue qualità con il processo di ossidazione, è necessario attuare il metodo della stabilizzazione che permette di conservare l’efficacia della foglia.Ci ha pensato bene la Forever Living Products Italy, azienda che dal 1978 seleziona e realizza prodotti di altissima qualità.

Come FOREVER ALOE VERA GEL. Stabilizzato al 100%, se bevuto ogni giorno aiuta la digestione  e integra l’alimentazione con importanti elementi tra cui 18 aminoacidi, 20 minerali e 12 vitamine.

FOREVER ALOE BERRY NECTAR contiene oltre all’Aloe Vera Gel i succhi concentrati di mela, ricco di vitamine A e C e di potassio e di mirtillo ricco di vitamina C, da sempre impiegato per l’apparato urinario.

Benefico per le articolazioni e per  lo stress degli atleti, FOREVER FREEDOM contiene Glucosamina, Condroitinsolfato, Metil Sulfonil Metano e Vitamina C.

Vitamine, minerali, aminoacidi fanno di FOREVER ALOE BITS N’PEACHES una gradevole bevanda al gusto di pesca, ideale anche per i bambini.

Non vi resta che provare. Il vostro organismo vi ringrazierà!

Per maggiori informazioni  www.hantalex.succoaloevera.it