”C’è un pacchetto per te” Qualcuno porge qualcosa che denuncia subito la sua natura di Regalo. La carta elegante e festosa, il nastro intonato, il lembo di una bustina, una scatola di legno…Sei incuriosita, anche se il mondo delle pubbliche relazioni ha sconvolto le regole e può arrivarti di tutto e per le più stravaganti ragioni: dal portauovo a  forma di  automobile con  l’invito  alla  festa  di  lancio di una nuova  berlina, alla  ghigliottina mozzatorrone come buon anno, da un agenzia di pubblicità.

Non c’è giorno in cui non si possa trovare il pretesto per fare un regalo. Insomma si fanno e si ricevono sempre più regali. Naturalmente i regali più belli sono quelli più sentiti, quelli che facciamo col cuore e l’allegria. E sono anche quelli più graditi. Quelli d’obbligo e di educazione, si fanno con scarso entusiasmo, come un dovere sociale. I più riusciti di solito sono i regali che non hanno un perché. Arrivano un giorno qualunque, sull’onda di un moto d’affetto o di un’emozione.

Proprio perchè regalare è sempre più un atto frequente, proprio perchè implica un rapporto di relazione sociale e non solo interpersonale, proprio perchè richiede tempo, attenzione e anche una certa somma di danaro, può essere utile affidarsi a me1st, il Brand di accessori dal “concept innovativo, dal design unico e dal package sorprendente, che si rivolge a viaggiatori e home lovers in cerca di praticità e comfort“.

Allora, chiudete gli occhi e provate a immaginare:Il crepitio delle foglie spostate dal vento, il riverbero glaciale della luce attraverso le nuvole, il camino acceso. Ti stringi nelle spalle, accoccolata sulla tua poltrona preferita, ed è subito relax. Un buon libro e sei pronta a goderti uno scampolo di autunno. Una sensazione di tepore ti avvolge. Hai infilato Home Moccasin Eskimo : ti corrispondono come un’estensione della tua identità. Ed è proprio in questi attimi intensi, dedicati solo a te stessa, che senti affiorare il desiderio di prenderti cura di chi ami. Le feste si stanno avvicinando, e regalare ciò che ti fa star bene è un’esigenza che avverti spontanea. La risposta è ai tuoi piedi.

me1st

Dicevamo me1st per i viaggiatori: questa lista comprende tutti i desideri più nascosti. Andiamo a scoprirla.

1. Per i foodies in viaggio, un set di posate portatili: Un regalo perfetto per gli amanti dei viaggi avventurosi o per chi desidera viaggiare low cost.

2. Artisti e scrittori in viaggio, ecco il fascino di un bel blocco per gli appunti da scribacchiare. E’ ancora molto apprezzato nonostante il successo della tecnologia.

3.Per i viaggiatori “di mestiere”, Backpack Rec, lo zaino che si materializza facendo scorrere una zip da un unico pezzo piatto. Una rivoluzione!

me1st zaino