Con l’arrivo della bella stagione e il protrarsi della luce fino a sera, cresce il bisogno di stare all’aria aperta. Passeggiate e visite ai parchi sono l’ideale durante la giornata, ma dal tramonto in poi niente è più piacevole di rilassarsi in un giardino o in una terrazza, sorseggiando un delizioso cocktail. Il piacere è poi raddoppiato se la nostra vista può godere di un bellissimo panorama naturale o artistico, come dalle terrazze di alcune tra le splendide strutture Space Hotels.

Anche quest’anno è arrivata la stagione più attesa dell’anno, la Primavera e, con essa, temperature miti, giornate lunghe ma, soprattutto, la voglia di organizzare momenti e attività all’aria aperta. Se, infatti, durante l’inverno, dopo una passeggiata, una visita ai musei o un giro per negozi in una città tutta da scoprire, non desideriamo altro che rifugiarci all’interno di un confortevole bar per scaldarci, nella bella stagione accade l’esatto contrario e, a fine giornata, apprezziamo la possibilità di sostare all’aperto e di godere della vista di una città nuova attraverso la luce filtrata del tramonto, gustando una bevanda fresca, cullati dal sottofondo di un pomeriggio che volge al termine, mentre l’aria sprigiona quel profumo inconfondibile tipico di questo periodo dell’anno. Una sensazione unica perché regala piacere a tutti e cinque i nostri sensi.

Che la vacanza sia in campagna, al mare o in città, la presenza di una terrazza o di uno spazio esterno tranquillo e appartato viene sempre molto apprezzata dagli Ospiti, in particolar modo all’ora del tramonto.

Ancora una volta la risposta viene da Space Hotels: da Nord a Sud, passando per il Centro, alberghi accoglienti e raffinati, pronti a soddisfare le diverse esigenze dei Clienti e a rendere indimenticabile ogni soggiorno.