Aroma Stories racconta di magiche creature dalle forme armoniose e dai colori allegri con cui cani e gatti possono divertirsi e condividere sonni tranquilli. Dall’idea della designer Rumiko Takeda, il brand United Pets (leader nel design e nella produzione di accessori per animali domestici) propone morbidi peluche che rilasciano un aroma terapeutico con oli al 100% essenziali per aiutare i pet ad alleviare lo stress e a calmarsi, semplicemente giocando.

Tutti gli accessori United Pets sono progettati per rispondere ai bisogni degli animali – affermano Cristina Rivolta e Costantino Psilogenis, fondatori del brand – prendersi cura del proprio pet significa innanzitutto conoscere le sue esigenze e purtroppo stress, ansia e nervosismo, non sono una prerogativa soltanto umana. Alcuni animali sono particolarmente sensibili, altri invece possono esser messi a dura prova da cambiamenti nello stile di vita.

Dedicati non solo al benessere fisico, ma anche a quello psichico, gli Aroma Stories sono realizzati con all’interno un fischietto e uno squeaker, che rilascia l’aroma ( frost, breeze e undergrowth) grazie ad una tecnologia brevettata.

Aroma Frost per Rosicchio, Nocciolino, Funghetto e Fancy

Provenienti dai prati, i simpatici personaggi di Rosicchio, Nocciolino, Funghetto e Fancy rilasciano l’aroma frost, composto da cyprus, nardo, neroli, ylang ylnag e lavanda. Dalla forma di coniglietto, Rosicchio presenta due squeaker all’estremità delle lunghe orecchie ed è perfetto per cani di grande taglia. Dall’aspetto dolce e morbido, Nocciolino invece è il peluche adatto ai pet di medie dimensioni, mentre le riproduzioni di un fiore e di un fungo, Funghetto e Fancy, sono i giochi ideali per i cani più piccoli.

Aroma Breeze per Gemma, Mok Mok, Nocetto e Tronky

Al fresco aroma breeze, dal profumo di lavanda, maggiorana e camomilla, Gemma, Mok Mok, Nocetto e Tronkysono gli Aroma Stories originari del cielo. Riconoscibile dalla piuma sul capo, Gemma è il gioco perfetto per i mici più scatenati. Per i cani di taglia grande, Mok Mok è una morbida nuvola irresistibile; Tronky con una foglia in mano e la pancia che scrocchia, è perfetto per tener compagnia, mentre Nocetto per farli giocare con il suo orecchio che suona.

Aroma Undergrowth per Guscetto, Pépin, Pansy e Musk

Creature incantante provenienti dalle foreste, Guscetto, Pépin, Pansy e Musk emanano l’aroma undergrowth al gusto di rosmarino, menta, bergamotto, black pepper e ylang ylnag. A forma di piccola noce, Guscetto è un gioco pensato per i cani di piccola taglia. Pépin, arricchito dalla piuma dorata, è perfetto per i gatti più allegri. Pansy, Aroma Stories a forma di fiorellino, è l’ideale per i cani più romantici e Musk, con tre squeaker all’altezza del muso e sulle lunghe zampe, è perfetto per cani più irrequieti.