Siete in cerca di idee per le stanze dei vostri ragazzi che soddisfino le loro passioni? Ecco 4 soluzioni per aiutarvi a progettarle.

Il Musicista

Marco è un sedicenne che studia chitarra e da poco ha fatto il salto dalla classica a quella elettrica. La sua camera? Un grande letto con armadio a ponte per lasciare più spazio possibile alla scrivania (dove registra i suoi video musicali), alle librerie e alle panche per accessori e strumenti. Tra questi lo Sgabello a montaggio rapido di QUIK LOK. Struttura in acciaio e pieghevole, seduta spessa e larga, è ideale per tutti i musicisti. Grazie al design moderno e razionale, fa molto décor insieme alle chitarre appese al muro.

La Viaggiatrice

Laura, 15 anni, ha sempre viaggiato con i genitori e ama immortalare luoghi e monumenti con la macchina fotografica. Per lei abbiamo pensato a una camera molto colorata, con un’ampia cabina angolare, un letto da una piazza e mezza più mensole e contenitori che possano ospitare diari e raccolte fotografiche.

Le Bibliofile

Aurora e Marcella sono due sorelle di 14 e 16 anni divoratrici di libri. Le librerie, dunque, non devono mancare e completano il sistema di contenitori con cabina più armadio pensile che definisce la zona notte con due letti. La scrivania da condividere è abbastanza ampia e resta anche spazio per rilassarsi.

Lo sportivo

Luca, 15 anni, è un cestista, corre tutti i giorni e desidera un tapis roulant per allenarsi quando fuori fa freddo. Per lui abbiamo pensato a completare letto e armadio con sistema di librerie dotate di basi chiuse da ante e cassetti, per abbigliamento e accessori sportivi.