Nasce negli States ma ha matrice italiana l’ultima innovativa tendenza in fatto di benessere e glamour e ha già conquistato alcune tra le più note coppie di Hollywood con figli a seguito: dagli inossidabili Johnny Depp e Vanessa Paradis all’ex principe di Bel Air Will Smith e la moglie Jada Pinkett, per non parlare dei mitici “Brangelina”.  È la “Baby ParfuMania”, espressione che deriva dal mix tra le parole baby (bambino), parfum (profumo) e mania, e che indica un nuovo modo di vivere la camera dei più piccoli all’insegna del benessere derivante dal profumo. Se in passato la stanza da letto dei bambini veniva considerata un vero e proprio incubo dai genitori, complici disordine esasperato e cattivi odori, da oggi è possibile riscoprire il piacere di stare insieme e di vivere momenti all’insegna del divertimento e della convivialità. Il giusto profumo, infatti, non solo rende le stanze più accoglienti e gradevoli, ma offre un contributo fondamentale per diminuire lo stress e per migliorare l’equilibrio psichico e l’armonia delle emozioni.  A dare vita a questa nuova tendenza è una semplice fragranza “made in Italy” sviluppata da Millefiori e che in poco tempo ha conquistato Miami e Hollywood, grazie ai due corner shop presenti in Florida. E il motivo del suo incredibile successo è un ingrediente segreto, su cui molte aziende americane e asiatiche si interrogano, abbinato ad oli essenziali naturali.