Siete alla ricerca di nuovi spazi da ottenere in poco tempo e con la minima spesa? Puntare ai box prefabbricati può essere una valida alternativa alle tradizionali opere in muratura, soprattutto quando le tempistiche sono ristrette e l’utilizzo non è definitivo. Robuste nella struttura, personalizzabili e versatili negli allestimenti, queste soluzioni ormai in uso da anni non solo in ambito industriale, sono la risposta ideale per chi deve ricavare nuovi ambienti, sia in interno che in esterno, sia in ambito pubblico che privato.

Tradizionalmente utilizzati nei cantieri come deposito attrezzi, cabine di comando o di protezione dei macchinari, i box prefabbricati sono sempre più utilizzati anche come uffici, spogliatoi e in generale come punti d’appoggio per il personale che opera in questi contesti, grazie al fatto che, nel tempo, la qualità dei materiali isolanti e degli allestimenti interni si è evoluta notevolmente.

Al di là delle proposte “base”, robuste nella struttura ma essenziali nelle dotazioni, i box prefabbricati sono infatti realizzati su misura per le singole esigenze della committenza e vengono forniti anche di pareti coibentate con materiali sempre più isolanti e resistenti. Inoltre, anche dal punto di vista dell’impiantistica, oggi queste soluzioni mobili e temporanee possono essere arricchite con ogni comfort: punti luce, acqua, condizionamento e raffrescamento. Non ultima, la possibilità di scegliere la tipologia di serramento da inserire (porte, finestre, griglie protettive) che permette di personalizzare totalmente il box, insieme alla scelta dei colori, dei pavimenti e degli arredi e allestimenti interni.

Insomma, che la vostra sia un’esigenza a lungo o breve termine, per una destinazione d’uso professionale o abitativa, i box prefabbricati possono essere la soluzione che stavate cercando. Volete aprire un temporary shop? Dovete allestire una struttura per un’occasione speciale come una festa o una fiera? Vi serve un ufficio d’appoggio per il vostro lavoro in cantiere? Scegliete il risparmio e la versatilità affidandovi ad un box prefabbricato su misura per voi!