Il termometro scende e sale il desiderio di coccole. Ecco i cosmetici super comfy per combattere i rigori dell’inverno.
Sono tutti proposti da BEMA COSMETICI, il brand che da quarant’anni  produce cosmetici bioecologici certificati.

Linea Natùrys Vanity Routine

Essential Latte Tonico 2 in 1
Deterge delicatamente il viso, rimuove le impurità e rigenera l’epidermide, grazie agli estratti di Achillea, Malva, Burro di Karité e Soja.

Crema Iperidratante
Contiene Olio di Vinaccioli, di Avocado e dell’estratto di Aloe: otteniamo così una crema particolarmente indicata per ricostruire il film idrolipidico ostacolando l’evaporazione e mantenendo all’interno della pelle l’idratazione necessaria
Linea Natùrys Nùy

bema naturys

Crema mani nutriente anti-age
Un trattamento ideale per ringiovanire l’aspetto delle mani e prevenire le macchie scure, grazie al Melograno e l’estratto di fiori d’Ibisco. I principi attivi di origine biologica come l’Olio di Mandorle Dolci, Avocado  ed il Burro di Karitè, proteggono la pelle dal freddo, ed assicurano una prolungata idratazione.

Linea Bema Bio Belle Mani Bio
Olio di Mandorle Dolci, Avocado, Soja, Extravergine di Oliva e Burro di Karitè, per la pelle delle mani particolarmente secca.

bema mani

 

Linea Bema Bio Bema Bio Feet

Crema Ammorbidente Piedi
Combatte le callosità dei piedi e grazie a principi funzionali come Olii Biologici di Oliva, di Soja e Mandorle Dolci, Acidi della Frutta.

Crema Riscaldante Piedi
Estratto di Zenzero, oli essenziali di Rosmarino e Lavanda per una crema particolarmente efficace per soffre di piedi freddi.

bema feet