Karen Blixen, la scrittrice danese, dichiarò che non vedeva l’ora di andare a dormire perchè i suoi sogni erano entusiasmanti e interessanti: siamo d’accordo con lei. La camera da letto ideale è molto semplice, con pochi oggetti e pochi colori, per lasciare spazio a tanti sogni coloratissimi.

Se conoscete il fen shui e ci credete, saprete che è meglio non stipare la camera da letto con troppi orpelli: non nascondete oggetti sotto il letto e non impilateli sui piani del cassettone. E’ importante arieggiare la stanza e avere un letto comodo, perchè vi trascorriamo molte ore. Letti semplci, con una testiera imbottita che ci sostenga comodamente quando leggiamo. Anche l’illuminazione è fondamentale: non può mancare una una bella lampada facile da spegnere che illumini le pagine delle nostre letture.

Ecco cosa vi serve in camera da letto

-Se riflettete sugli aspetti pratici e non solo su quelli puramente estetici, potete creare un ambiente davvero rilassante, un luogo dove ritrovare la calma e ritemprarvi , senza note dissonanti o fastidiose.

-Riducete gli arredi al minimo.

-L’illuminazione è importante: collocate una lampada accanto a ogni letto.

-La testiera è un elemento dominante, quindi fate in modo che rispecchi il vostro stile.

-Allestite diverse soluzioni per tenere ogni cosa in ordine

caos creo

La camera da letto è il vostro spazio privato. Circondatevi di cose importanti per voi. Come i libri o le vostre piccole collezioni accostate a Dividendo di CAOS CREO, l’Azienda dalla visione concettuale  e tecnologica del design, un mix di energia positiva, comfort e benessere. Sintetico come ricerca dell’essenziale  ma molteplice nelle possibilità di utilizzo, Dividendo si semplifica nelle forme ma è percorso da un’anima leggera e flessibile.

camera da letto