Dopo un Natale trascorso a tavola con i parenti, il Capodanno resta il momento ideale per ritagliarsi una vacanza da vivere con amici, in coppia ma anche in famiglia regalandosi un viaggio per trascorrerlo nel migliore dei modi: in luoghi da sogno, alla scoperta di nuovi Paesi, ma anche per riposare, perché no, sdraiati al sole su una spiaggia di sabbia bianca con acque turchesi. Alla destinazione e all’organizzazione ci pensa Glamour, tour operator sartoriale con un’esperienza ventennale in tutto il mondo, con una gamma di offerte anche per i viaggiatori più esigenti

Chi vuole scoprire il fascino dell’Oceano Indiano può iniziare programmando il Capodanno sull’isola di Mauritius, paradiso balneare a nord del Tropico del Capricorno: tanti sono i pacchetti proposti con diversi aeroporti di partenza. Chi sogna invece di trascorrere il Capodanno facendo snorkeling in baie turchesi o sdraiato su spiagge bianchissime e chilometriche, insieme ad una vivace mondanità, può scegliere le Maldive, gioiello delle piccole Antille che offre un relax completo in resort da sogno per un soggiorno indimenticabile. Mentre per il viaggiatore iperattivo che non sa rinunciare al fascino della cultura contemporanea ed è disposto a trascorrere l’ultimo dell’anno a temperature decisamente più fredde, è stato creato un pacchetto per New York con partenze da diverse città italiane per soggiorni di 4, 5 o 6 notti.

Tante quindi le proposte che Glamour Tour Operator (www.glamourviaggi) ha creato per accontentare qualsiasi tipologia di viaggiatore.