Urbano è un aggettivo di cui si è molto abusato che in realtà descrive un’attitudine cittadina, un modo di vestire che vuole confondersi con la metropoli. Il grigio scuro o il nero sono i colori predominanti di tutto ciò che associamo all’urbano. La parola grafico, invece, descrive una nettezza di linee e di spigoli e una differenziazione elegante tra parti che richiamano più l’impaginazione di un giornale che la decorazione di un abito.

I due concetti insieme raccontano le nuove tribù cittadine: eleganti, precise, nette. Le stesse che amano indossare Beta Evo Light, il cappotto da moto della collezione Spidi che coniuga un capo tecnico da biker all’eleganza urban graphic appena descritta. Non solo eleganza. Il confort è garantito dal tessuto esterno a 3 strati con membrana H2Out® laminata direttamente sul tessuto esterno reso così impermeabile e idrorepellente.

cappotto moto

Essere urbani significa innanzitutto abitare in una grande città e tentare di adeguarsi ai suoi ritmi, anche estetici. Ottimo, dunque, Beta Evo Light, perfetto se abbinato ad accessori che sottolineano l’idea di mobilità, come il guanto Metropole Glove, realizzato grazie al connubio di pelli ovine e caprine e dotato di imbottiture su palmo, e uno zaino in pelle. Tocchi di colori forti decisi per riportarci in una perfetta atmosfera city!