Sempre affannata e di corsa? Fermati e dedica un po’ di tempo solo a te stessa . Se non puoi concederti il lusso di una spa, sfrutta a casa tua i benefici dei trattamenti Cuccio Naturalé, un marchio distribuito da Nailevo, che ha rivoluzionato il mondo del Manicure e del Pedicure. Nata in America, la linea, dal 1986,  firma prodotti altamente qualificati, di derivazione botanica e senza parabeni.

Come Bagno Purificante all’Aronia Berry&Tea Tree, detergente delicato a base di Aronia, una bacca antiossidante ricca di vitamine (B1,B2, B3, B6, C), minerali e proteine. La formula è arricchita dall’estratto di Tea Tree ed enzimi esfolianti che favoriscono il rinnovamento cellulare. Come usarlo: aggiungete il sapone all’acqua e godetevi un breve maniluvio dall’azione rifrescante e purificante.

Sempre della linea Manicure SPA by Cuccio Naturale, coccolate le vostre mani con Lozione Massaggio Intenso all’Olivello Spinoso e The Bianco. Ricca di antiossidanti, minerali fortificanti e Vitamine C ed E, oltre al The Bianco (antiossidante naturale), aiuta la pelle a ritrovare elasticità e morbidezza.

E adesso pensiamo ai piedi che sono le parti più ricettive del corpo del corpo: a volte un pediluvio può essere rilassante e stimolante quanto un bagno completo. Mettete in una vaschetta acqua calda oppure un tè di erbe fino a coprire la caviglie, poi alcune gocce di olio essenziale legno di rosa. Dopo il pediluvio (massimo 10 minuti) asciugate bene i piedi, soprattutto tra le dita e stendete  la Lozione Scorrevole per Massaggio al Burro di Karité & Vinaccioli. A questo punto i pori sono completamente aperti, dunque accessibili all’azione idratante (Burro di Karité) e antiossidante (olio di vinaccioli).

Per problemi di callosità e zone ispessite, Siero Anti-callosità extra-forte con Mango & Papaina. L’enzima naturale della papaya (esfoliante) in sinergia con gli estratti di Mango (anti-ossidante ricco di vitamine B1, B2, B3, B6, & C), risolveranno ogni problema.

beauty farm