Il salotto si appresta a cambiare vita diventando scenario del più grande trend nell’universo domestico, rivoluzionando il modo di vivere la casa e l’intrattenimento familiare: “il living-timent”. Una tendenza internazionale che prende piede tra le famiglie di tutto il mondo e che deve il suo nome ad un simpatico gioco di parole: la sintesi tra living room, time ed entertainment, il “momento dell’intrattenimento in salotto”.  Ma di cosa si tratta? Il salotto di casa diventa il luogo dove vivere delle esperienze sensoriali, vedere un film, ascoltare della musica e divertirsi con tutta la famiglia.

A giocare un ruolo importante è la tecnologia, che vede il mezzo perfetto con cui rivivere un’esperienza sensoriale amplificata tra le mura di casa con un semplice televisore grazie a cui è possibile essere connessi con il mondo intero. “Il living-timent”, una tendenza internazionale che vede al centro un nuovo modo di divertirsi tra le mura di casa. A dirlo sono le ultime ricerche secondo cui la casa è tornata il luogo da vivere per eccellenza e dove gli italiani passano circa il 4% in più del proprio tempo libero.

Esperienza sensoriale nel living, anche con le fragranze NATURE’S: la nuova linea di Profumi per Ambiente potenzia il benessere e ha effetti positivi sull’umore.

Profumo per ambiente Dolce Inverno

Le note frizzanti e golose di Arancia candita e Zenzero si uniscono a quelle vibranti e sensuali della Cannella. Il risultato è un accordo straordinariamente caldo e avvolgente, sublimato dai toni eleganti e delicati del legno di Cedro.