Coin Excelsior debutta a Roma, in via Cola di Rienzo, in uno spazio dei primi del novecento dal sapore liberty di 4.300 metri quadri su tre livelli completamente ridisegnato dall’architetto Vincenzo De Cotiis | Vincenzo De Cotiis Architects. Nella serata di mercoledì 16 aprile si è svolto il party d’inaugurazione ‘A taste of Coin Excelsior’, creato per offrire un assaggio di beauty, fashion, jewels e accessory sapientemente mixati al tema del food.

L’eccellenza della ristorazione d’hotellerie romana è stata protagonista della serata: gli chef Luciano Sarzi Sartori del Regina Hotel Baglioni, Stefano Marzetti dello Splendide Royal, Oliver Glowing dell’Hotel Aldrovandi Villa Borghese e Antonio Vitale dell’Hotel d’Inghilterra hanno creato dolci dal grande impatto scenografico,  serviti agli ospiti come fossero gioielli, creme di bellezza e accessori moda evidenziandone la commistione con il food, presente in Coin Excelsir con il marchio Eat’s.

Ad ogni chef è inoltre stata dedicata una vetrina, firmata da Joann Tan, dal forte impatto visivo e in grado di far percepire in modo immediato la shopping experience unica e vibrante che si ritroverà all’interno del premium department store. ‘E’ uno dei più bei negozi della nostra rete – afferma Stefano Beraldo, Amministratore Delegato di Gruppo Coin- dove vogliamo offrire a chi ama Roma e la sua bellezza un luogo accessibile ma unico, elegante, ricercato’.