Cosa c’è di meglio che coltivare con le proprie mani le piante che ti permetteranno di portare sulla tua tavola la migliore frutta fresca?

Gli alberi da frutto sono una delle categorie di piante più stimolante e appaganti da coltivare: richiedono cure e attenzioni specifiche e i risultati sono ancora più soddisfacenti poiché si concretizzano in prodotti non solo belli da vedere ma anche buoni da gustare.

Peraga, uno dei Garden center più grandi di Italia con uno store online che conta oltre 70.000 prodotti, ha realizzato tre kit piante da frutto, composti dalle migliori piante da frutto per giardino ed esterni.

Marzo e aprile sono infatti i mesi ideali per la messa a dimora di queste bellissime varietà vegetali e, grazie all’attenta selezione di Peraga, sarà possibile ricevere direttamente a casa propria un kit composto da 3 o 5 piante da frutto (melo, pero, pesco, albicocco e ciliegio, nella varietà stagionale) con, in omaggio, un sacco da 2 litri di concime biologico, ricco di elementi nutritivi naturali, microorganismi utili e una ricca flora batterica indispensabile per la fertilità di un terreno sano a garanzia di una crescita rigogliosa di fiori, piante, orti e giardini.

Allora, cosa aspetti? Scegli il kit che preferisci, coltiva e prenditi cura del tuo frutteto personale e gusta i frutti del tuo lavoro in giardino (…letteralmente!).