Finalmente una linea concepita specificatamente per la pelle giovane! Lotion Energisante, Gel Nettoyant, Crème e Gelée Eclat du Jour: un cocktail di texture rinfrescanti e assolutamente non grasse. La nuova, fondente Gelée Eclat du Jour è il trattamento viso che assicura una bella pelle, vitalità e splendore. Lucidità, piccole irregolarità, zone secche, antipatici brufoletti, segni di stanchezza passeggeri… sono solamente un lontano ricordo!
 Per vincere basta caricare sul sito pellezerodifetti.it, dal 23 marzo al 21 aprile, una foto che ritrae il proprio sorriso più bello e confidare a Clarins qual è il proprio segreto di bellezza. Le immagini, che potranno essere caricata da pc o Facebook, saranno poi inserite nella Galleria del sito, previa visione di Clarins. Le 20 foto più votate dagli utenti entreranno in finale. Sarà la Giuria Clarins Italia a decretare le 10 vincitrici.
In palio:
– alla 1°, uno Scooter Piaggio Liberty Elle 125, nuovo modello in uscita sul mercato a marzo;
– la 2° riceverà in omaggio una fornitura per un anno di trattamenti Eclat du Jour Clarins;
– dalla 3° alla 10°, un programma completo di trattamenti Eclat du Jour.Le 10 foto vincitrici verranno pubblicate sul sito dedicato alla linea di trattamento pellezerodifetti.it