CUCINA: COLORI IN PRIMO PIANO. Perché  acquistare un utensile dall’aspetto sgradevole quando è possibile sceglierne uno bello e colorato? Ovviamente deve essere funzionale. Come i coloratissimi articoli per la cucina e non solo, firmati da EXCELSA,  il brand di Bergamaschi & Vimercati Spa, l’Azienda che dal 1919 è attiva nel settore dei casalinghi e degli articoli da regalo. Più giovane (nasce sul finire degli anni novanta) il brand Excelsa punta ad uno stile fresco e originale e soprattutto allegro! Lo si capisce dal pay-off del brand: “l’accento sulla casa” .

cucina

E noi insieme al brand Excelsa, puntiamo l’accento sul colore. Perchè cucinare e svolgere le faccende domestiche sarà più lieve in una cucina colorata dove piatti, bicchieri, padelle e utensili sono posizionati in bella vista.

COLORI IN PRIMO PIANO

formaggera

Gli scaffali aperti vi consentono di sapere sempre esattamente di quali oggetti disponete e vi invogliano ad usarli.

Una credenza con ante di vetro è un’altra valida soluzione per riporre tutto il vostro armamentario, lasciandone gli elementi in vista.

Scegliete colore e qualità per tutti gli utensili da cucina.

cucina

Accessori nei toni del gelato infonderanno vivacità ai piani di lavoro. Verde pistacchio, blu carta da zucchero oppure tonalità vibranti, quali rosso, viola e giallo per una definizione più decisa.

cucina