La nuova linea NATURE’S di shampoo e trattamenti per la bellezza dei capelli è caratterizzata da un prezioso ingrediente:l’olio di Dattero.La ricerca Nature’s ha selezionato i semi del Dattero del Sahel, noto anche come dattero del  deserto, per il suo straordinario olio, ricco di sostanze nutrienti, protettive e ristrutturanti.

Proveniente dal Burkina Faso dove una cooperativa di donne lo estrae con un particolare procedimento di spremitura a freddo per preservarne l’elevato contenuto diflavonoidi e acidi grassi,l’olio di Dattero unito al Thé Bianco ricco di polifenoli antiossidanti è la formula ideale per SHAMPOO VOLUMIZZANTE.

Ma se i vostri capelli sono danneggiati e fragili provate MASCHERA INTENSIVA. L’olio di Dattero* unito alle proteine di Mandorle dolci, ricche di Arginina, un amminoacido fondamentale per la costituzione della struttura capillare, migliorano l’elasticità e la resistenza dei capelli.

Sui capelli sui capelli umidi oppure sui capelli asciutti tra uno shampoo e l’altro SPAY SUBLIME possiede una particolare formula che in un unico gesto:

1.ristruttura la fibra capillare
2.protegge dalle aggressioni esterne
3.dona una lucentezza immediata
4.conferisce volume alle radici senza appesantirle
5.favorisce lo styling