La Saatchi Gallery è il palcoscenico perfetto per coinvolgere un pubblico globale in una città così cosmopolita e sempre all’avanguardia anche per la sua prestigiosa location nel quartiere di Chelsea. Per partecipare a questa mostra che ci rende tutti orgogliosi, l’indirizzo giusto per il soggiorno è l’esclusivo 11 Cadogan Gardens Hotel, che si trova a pochi passi dal luogo dell’evento, e dove molti famosi brand italiani sono di casa.
Alla mostra I-MADE si potranno ammirare pezzi come la Frog Lounge Chair prodotta da Living Divani, Poltronova e la sua collezione di sedie Mies disegnate da Archizoom, e la stessa collezione di Cappellini dello studio giapponese Nendo. L’azienda Moroso presenterà le sue ultime collaborazioni mentre Luceplan esibirà i suoi apparecchi per l’illuminazione vincitori di molti premi. Accanto a questi marchi classici, Ceramica Flaminia presenterà la sua linea di sanitari per il bagno di alta qualità ad innovazione tecnologica.
A complemento dell’esposizione principale, Giulio Cappellini ha curato una mostra dedicata a coloro che hanno fatto la storia nel campo delle sedute. “Take a chair” proporrà sedie prodotte da marchi famosi come Ceccotti Collezioni, De Padova, Driade, Flexform, Giorgetti, MDF Italia, Molteni&C, Poltrona Frau, Unifor e molti altri.
Il programma dei quattro giorni prevede anche una serie di design talks e di tavole rotonde con nomi di spicco del design (tra i primi annunciati Patricia Urquiola), stimati artigiani e imprenditori pronti a spiegare l’anima dei propri progetti.
 
 
11 Cadogan Gardens Hotel
11 Cadogan Gardens, Chelsea, London, SW3 2RJ, UK
tel: +44 (0)20 7730 7000 – e-mail reception@11cadogangardens.com
www.11cadogangardens.com